Pur di “salvarsi” questo gatto le prova tutte e il risultato della sua impresa è da ricordare
Il gattino ha cercato fino all'ultimo di non entrare nella vasca da bagno
Il rapporto tra gatti e acqua è, di certo, qualcosa di leggendario. Più e più volte, abbiamo sottolineato come sia impossibile fare di tutta l’erba un fascio: anche tra i gatti, infatti, c’è chi ama l’acqua e le storie di gattini tranquilli e rilassati che si fanno coccolare da acqua e sapone, in realtà non sono nemmeno poche. Di fatto, però, a vincere nella battaglia tra felini che amano e felini che odiano l’acqua, sono sempre i secondi. La maggioranza è, senza dubbio, netta.
Proprio per questo motivo, proprio per il fastidio che la maggioranza dei gatti prova nei confronti del bagnetto, le loro reazioni davanti a una vasca pronta ad accoglierli sono davvero esilaranti. C’è chi scappa, chi, invece, come il protagonista della nostra storia, fa di tutto per evitare anche il minimo contatto con l’acqua.
Così, come si vede dal video su TikTok, il gattino cerca davvero di fare tutte le acrobazie possibili per evitare il contatto con anche solo una goccia di acqua. Ed ecco che, in pochissimo tempo, la vasca da bagno diventa praticamente un posto perfetto per delle esibizioni circensi.
Per esempio, avevate mai notato che il rubinetto della vasca potrebbe essere perfetto per tentare delle meravigliose giravolte? Ecco, magari voi non ci avevate mai fatto caso, ma un gattino che cercava di sfuggire dalla temutissima acqua ci ha illuminato. Lui, per lo meno, ci ha provato ardentemente ad usare il rubinetto per delle acrobazie.
Sebbene il video sia brevissimo (soli 14 secondi) ha ottenuto davvero un ottimo successo. Moltissime sono state le views, ma anche i commenti non sono mancati. Gli utenti si sono divertiti davvero tantissimo e non hanno potuto far altro che farlo notare, in mille modi diversi, attraverso i commenti.
E voi? Che rapporto ha il vostro quattrozampe con l’acqua? La ama o la odia? Fatecelo sapere nei commeni!