La gatta bianca porta i suoi cuccioli all’uomo che l’ha aiutata e nutrita, dopodiché non lo lascia più
Fu amore a prima vista, i due sono diventati inseparabili dal primo giorno in cui si incontrarono
La storia di questa dolcissima pelosetta protagonista della storia di oggi è davvero particolare e sono sicura che per la prima volta sentite parlare di lei. La piccola gatta bianca, che vedete in foto, quando la vide per la prima volta quello che sarebbe diventato poi il suo migliore amico umano, era in condizioni terribili. Aveva, pensate, una lattina conficcata in testa e non poteva ne mangiare ne bere, avendo il musino completamente bloccato. Sembrava che andasse in giro nella speranza che qualcuno la notasse e potesse aiutarla a far fronte a quella situazione. Tutto ciò fin quando, un uomo, finalmente la vide e volle aiutarla a tutti i costi.
Egli si chiama Brian Sheppard e adora i nostri amici pelosetti. Tanto che, non appena vide la gatta bianca in difficoltà, si avvicinò e cercò subito di toglierle dal muso la lattina incastrata. Insomma, un’operazione non troppo facile credetemi. Ma, una volta in libertà capì che quella creatura stava ancora soffrendo.
Infatti, era terribilmente magra e, così, decise di sfamarla subito dandole un pezzo di pollo. Amici miei, se lo divorò letteralmente tanto era affamata. Ma poi, Brian scoprì che la pelosetta apparteneva ad un uomo che abitava nel quartiere. Quindi, decise di non interferire ulteriormente e di lasciarla andare.
Qualche giorno dopo, però, la gatta bianca si presentò di nuovo a casa sua chiedendo cibo e accoglienza. Brian a questo punto decise che avrebbe comprato cibo per gatti e lettiera. Se lei aveva bisogno di una mano chi era lui per rifiutare tale richiesta.
Così la pelosetta cominciò a passare da Brian sempre più spesso fin quando, un bel giorno, non gli portò una sorpresa: i suoi gattini. La felina bianca è una mamma gatta che aveva partorito da poco ed evidentemente stava tastando il terreno per capire se quella poteva essere la giusta casa per la sua famiglia e la risposta fu affermativa.
Dal quel momento Brian decise di prendersi definitivamente cura di lei e dei suoi gattini. Divenendo, di fatto, inseparabili.