Contro ogni aspettativa, questo gattino ha dimostrato di avere più di nove vite
Il gattino protagonista di questa storia è davvero un supereroe, andiamo a conoscerlo insieme
Il male che ha fatto da padrone per tutta la vita di questo gattino finalmente è cessato, quando dopo mesi di maltrattamenti finalmente lo salvano. La soccorritrice che portò in salvo il dolcissimo protagonista di questa storia racconta quegli attimi con tristezza e rammarico. Ma anche con la consapevolezza di aver salvato la vita a dei pelosetti che ne avevano estremo bisogno. In particolar modo al piccolo gattino dal pelo bianco che potete vedere in foto. Lui è quello che, tra tutti, dimostrava di averne passate di ogni. Ed ora io sono qui per raccontarvi la sua storia. Ma non solo per questo, voglio anche cogliere l’occasione per ringraziare i volontari di tutto il mondo e le persone che ogni giorno si spendono per salvare delle creature innocenti dal male che il mondo gli provoca. Leggiamo questa incredibile storia.
Il dolcissimo gattino dal pelo bianco ora si chiama Lucky e si pensa abbia veramente 9 vite. Dico ciò perché lui ha vissuto settimane terrificanti e terribili che gli hanno fatto conoscere il lato più oscuro e triste dell’umanità. Quando la volontaria Christine Stacy, responsabile del Blue Mountains Cat Rescue, lo vide per la prima volta pensava che non ce l’avrebbe mai fatta.
Era sopravvissuto a terribili maltrattamenti: aveva gli occhietti chiusi perché tumefatti. Probabilmente, disse la donna, aveva subito calci e pugni su quella testolina minuscola. Inoltre, aveva il pelo bruciato in alcuni punti e, sinceramente cari lettori, non oso immaginare neanche il motivo.
Quando lo salvarono non era solo, Christine portò con lui anche altri 29 gatti. Sì, era una situazione davvero terrificante e invivibile. Gli altri gatti, adulti, avevano reagito meglio a quella condizione adattandosi e cercando di sopravvivere ma per Lucky la situazione era diversa.
Lui era solo un gattino di qualche settimana e subire tutte quelle atrocità lo avrebbe portato, ben presto, a gettare la spugna. Fortunatamente ora è in buone mani e secondo Christine si sta riprendendo in tempi piuttosto veloci. Adora la compagnia e il suo pelo sembra più folto che mai. Speriamo per lui che possa vivere una vita serena in una famiglia che lo ama davvero.