La gatta randagia dimostra di amare sua figlia perché insieme riescono a fare di tutto
Un amore incredibile quello che ha mamma gatta nei confronti della sua amorevole figlia
Pensate a questa povera gatta randagia che non poteva far altro che cercare tutto il giorno un luogo dove avrebbe potuto, in pace e serenità, dare alla luce la sua amata figliola. Pensate, inoltre, che purtroppo non riusciva a trovarlo dal momento in cui qualsiasi posto sembrava il meno adatto. Ovunque poteva trovare insidie che avrebbero potuto fare del male a lei e alla nuova nata. Così, vagava per le strade in cerca di cibo e in cerca di un riparo fino a quando i volontari del rifugio della zona, finalmente, si accorsero di lei. E, il risultato di questo incontro mervaiglioso fu che la piccola diede alla luce in serenità la propria gattina e che ora, le due, sono un vero spettacolo per gli occhi. Ma andiamo a vedere più nel particolare la storia di questa amorevole mamma gatta.
La pelosetta, protagonista di questa storia è una gatta randagia di nome Desiri, ha dato alla luce un batuffolino grigio: la sua amatissima figlia. Tutto ciò grazie a dei volontari che quando la prelevarono dalla strada si accorsero immediatamente che fosse incinta e la portarono in una struttura veterinaria aperta 24h su 24.
Qui, accolsero Desiri a braccia aperte e aspettarono che partorisse e con grande sorpresa lei iniziò il travaglio molto prima del previsto. Nikki, una volontari di Best Friends Feline racconta come la pelosetta abbia dato alla luce un solo gattino. E di come, fortunatamente, trovarono per loro due una famiglia che se ne potesse prendere cura relativamente presto.
“È molto sorprendente, ma ha partorito un solo gattino, il che è raro“, disse la ragazza. “È una fortuna che siamo riusciti a trovare un tutore libero in questo momento”. Eravamo attesi non prima di un paio di settimane e ci stavamo preparando per una cucciolata completa di gattini”.
Battezzarono la piccola pelosetta Tato e subito le portarono nella loro nuova casa. “Il suo amore per Tato, come per un figlio unico, è illimitato. Non ci sono fratelli e sorelle che possano competere con la bambina per le attenzioni della madre”, dice Nikki.
La gioia nel vederle così felici è impagabile.