Una donna adotta un gatto senza denti e si accorge di qualcosa di davvero molto insolito (VIDEO)
Ecco a voi una storia davvero unica nel suo genere che vede come protagonista un simpatico gatto senza denti
Ancora oggi purtroppo, il problema del randagismo è davvero un tema caldo. Numerosissimi tra cani e gatti vengono abbandonati ogni anno e molti di questi muoiono in strada, sopraffatti dalle cattive condizioni e dai pericoli che incontrano lungo il loro cammino. La storia di oggi parla proprio di un gatto abbandonato, che però aveva una particolarità, ovvero era quasi senza denti. Per sua fortuna l’incontro con una donna gli ha cambiato la vita.
Anshu è una ragazza che vive a Washington DC e nei primi mesi di permanenza nella capitale statunitense ha notato con estrema rabbia la grande quantità di gatti randagi nel suo quartiere e in quelli limitrofi. In particolare ne aveva notato uno che si aggirava intorno alla sua abitazione. Si trattava di un micio bianco e nero che sembrava essere molto piccolo. Aveva un mantello bicolore bianco e nero ed era molto affettuoso.
Questo gattino si avvicinava a lei chiedendole attenzioni e strofinandosi contro le sue gambe. Anshu aveva intenzione di adottare un gattino nella sua casa ed ha iniziato a pensare che quel micio potesse essere una buona scelta. Però la donna non si sarebbe mai aspettata di portare a casa un gatto anziano. Infatti, dopo aver preso la sua decisione, Anshu ha preso il gatto bicolore e lo ha soprannominato Nugget. Prima di metterselo in casa però lo ha fatto visitare.
Il veterinario ha detto che era un micio abbastanza anziano e aveva dei denti davvero brutti. Aveva bisogno di un’intervento di asportazione dei denti che erano stati rovinati dalle infezioni. Dunque alla fine, la ragazza si è ritrovata in casa non un gattino piccolo e sano, ma un micio anziano e senza denti. Ma per lei non contava questo. La sua nuova palla di pelo era adorabile e sentiva che tra di loro si era già creato un grande legame. Ora Nugget ha una casa tutta sua e non dovrà più vivere in strada.