La mamma gatta ha partorito cinque “chicchi di caffè” a dir poco irresistibili
Questa mamma gatta è proprio contenta per la nascita dei suoi pelosetti: ha letteralmente fatto dei capolavori
Questa gattina ha finalmente trovato tutto ciò che aveva sempre desiderato: una famiglia, una casa e di partorire i suoi dolcissimi pelosetto in pace e serenità. Tutto questo è stato possibile grazie ai volontari di un rifugio che si sono accorti di lei immediatamente e hanno fatto sì che potesse vivere la vita che meritava. Insomma, una storia commovente che ha fatto piangere milioni di persone in tutto il mondo grazie alla felicità che emana. E, soprattutto, grazie alla consapevolezza che, a volte, basta poco per aiutare chi ne ha più bisogno e fare del bene. Andiamo a leggere insieme come questa mamma gatta ha partorito 5 meravigliosi gattini. I quali, ora, sono irresistibili e tutti vorrebbero giocarci e coccolarli per sempre.
Questa mamma gatta si chiama Java, ed era una randagia. Quando gli abitanti della zona si accorsero che era incinta non poterono far altro se non chiamare chi di dovere e cercare di aiutarla come meglio potevano. E così, arrivarono i volontari del rifugio della zona che subito la presero con loro dandole tutto ciò di cui aveva bisogno.
Java si sentiva finalmente al sicuro e, quando la portarono in casa dalla donna che si sarebbe presa cura di lei e dei suoi gattini, sembrava aver capito che la vita aveva iniziato a sorriderle. La donna, che si chiama Meg lavora proprio nel rifugio in cui arrivò Java, al centro di soccorso locale di Tampa.
Java iniziò il travaglio ma era felice perché aveva tutto ciò che era necessario: una famiglia che si prendeva cura di lei. Così, diede alla luce 5 meravigliosi piccoli pelosetti. Questi si chiamano con nomi riguardanti i chicchi di caffe perché, secondo Meg, lo sembrano proprio. Non credete anche voi?
I loro nomi sono: Nocciola, Moka, Fagiolo, Latte. Sono adorabili e irresistibili e il fatto che la loro mamma gatta sia così fiera di loro li fa sembrare ancora più belli. Java si è presa cura di loro dal primo istante e non li lascia mai soli. Sa che dovrà fare un lungo lavoro per insegnargli a vivere ma sa anche che ora sono tutti al sicuro in mani fidate.
Anche se lei è una gattina randagia e sempre stata molto affettuosa e non ha mai mostrato segni di aggressività nei confronti dei volontari e di Meg. Questo ad indicare che, probabilmente, venne abbandonata a se stessa da poco tempo.