I gattini trovati nella zona industriale sono pronti a tutto l’uno per l’altro
Due gattini inseparabili vengono salvati da una donna amante degli animali
Purtroppo molti animali sono costretti a dover affrontare numerose difficoltà già da cuccioli. Questo accade soprattutto agli animali abbandonati. Le nascite per strada, da parte degli animali randagi difficilmente sono controllate. A tal proposito moltissimi cuccioli di gatto sono costretti a nascere senza cibo e acqua. Vanno alla ricerca di materie prime da poter mangiare e di un posto caldo da utilizzare per potersi riparare, ma non è così semplice trovarli. È proprio questo il caso, i gattini trovati nella zona industriale sono pronti a tutto l’uno per l’altro.
Alcuni dipendenti si trovavano sul posto di lavoro per una festa aziendale. Ad un certo punto hanno notato da una finestra due gattini in difficoltà che cercavano del cibo. Hanno provato ad accarezzarli per prenderli, ma i gattini sono subito scappati in mezzo ai cespugli. Per fortuna però, sono riusciti ad avvicinarli grazie a del cibo. Hanno preso del pollo e lo hanno posto per terra, sperando che i gattini si avvicinassero per mangiarlo. Subito uno di loro ne ha sentito l’odore e si è avvicinato per mangiare. Nel mentre, i dipendenti dell’azienda hanno contattato un animalista locale affinché venisse a salvarli.
I gattini essendo molto spaventati, non si sono mai allontanati l’uno dall’altro. Nadia, l’animalista, li ha lasciati in una stanza calda affinché potessero riposare dolcemente. Hanno fatto amicizia in pochissimo tempo con altri gatti del rifugio. Tutti quanti aspettano di trovare una famiglia fantastica che li adotti e che se ne prenda cura nel migliore dei modi.
Anche se amano divertirsi in compagnia di altri gatti, i due fratelli sono davvero inseparabili. Si vogliono così bene da non lasciarsi da soli. Si vede proprio che sono fratelli. Il loro rapporto migliorerà con il passare del tempo grazie alla condivisione di numerosi momenti fantastici. Speriamo che possano trovare presto una famiglia che li ami.