La gattina viene adottata da un cane che si autoproclama suo papà e decide di portarla a casa
Questo gattino era solo e disperato, ma grazie al cuore gentile di un Golden Retriever ha finalmente trovato la sua famiglia
Quello che gli animali sono in grado di fare riuscirà sempre a stupirci. Ogni volta che saremo sicuri di aver visto tutto, faranno qualcosa di nuovo e inaspettato ed è per questo che è così bello averli nelle nostre vite. Il padrone di questi due cani, Hearn Zach, lo sa bene e la storia di oggi è proprio la sua e dei suoi cagnoloni e di come hanno salvato la vita di un minuscolo gattino.
Un giorno, mentre Hearn faceva la sua solita passeggiata con i suoi cani, un Golden Retriever di nome Cream e un Cavalier King di nome Tang, è successo qualcosa di veramente inaspettato. Mentre il trio camminava tranquillo per la strada è cominciato a diventare sempre più udibile un miagolio disperato. Tang e Cream sono quindi corsi ad indagare verso il suono ed è proprio così che hanno trovato un piccolo micetto.
Il cucciolo avrà avuto all’incirca 3 o 4 settimane. Era chiaro che non potevano di certo lasciarlo li da solo e proseguire la loro passeggiata! A prendere posizione prima di tutti però è stato Cream. Il cane infatti ha iniziato a piangere e poi si è sdraiato vicino al micio. Con tutto l’amore del mondo Cream ha iniziato a leccarlo per consolarlo e pian piano il micio ha smesso di piangere.
Era chiaro che Cream volesse tenere il gattino con se e Hearn non se l’è sentita di spezzare il suo cuore. Così ha preso il micetto e lo ha portato a casa con loro. Da quel momento, Cream si è autoproclamato suo padre e lo tratta esattamente come tratterebbe un suo cucciolotto. Vederli insieme scalda veramente il cuore, oltre che lasciare a bocca aperta. Questi fantastici animali non smetteranno mai di stupirci ogni giorno. Se non ci fosse stato Cream chissà come sarebbe andata a finire per il povero micio, che ora invece ha finalmente la famiglia felice che ogni cucciolo merita.