Gatto fedele si rifiuta di lasciare il letto della nonna che sta per andarsene
Trooper, il gattino che non vuole lasciar andare l'anziana donna che l'ha cresciuto
Il pensiero di lasciar andare via per sempre le persone a cui vogliamo bene è una delle cose che tortura di più la nostra mente. Tutti nella vita sono destinati ad avere a che fare con il lutto, tuttavia nessuno vorrebbe mai doverlo affrontare. Un dolce gatto di nome Trooper, dopo essere cresciuto insieme alla sua nonna, un giorno purtroppo ha dovuto dirle addio.
Trooper è un gattino che nel 2014 era stato trovato all’interno di un edificio che stava per essere ristrutturato. Gli operai lo avevano sentito miagolare e si erano adoperati per far sì che trovasse una famiglia. Sarah, un’anziana donna di buon cuore, lo aveva adottato per non lasciarlo in balia dei pericoli della strada. La sua nuova padrona si è presa cura di lui come se fosse un figlio. Il micino in pochissimo tempo si è affezionato enormemente a lei: non avrebe mai potuto immaginare che un giorno se ne sarebbe dovuto separare per sempre.
La signora era affetta da una malattia che, a causa dell’età avanzata, le stava lentamente portando via tutte le forze. La presenza del micino negli ultimi anni della sua vita fortunatamente le ha dato un enorme conforto. Grazie a Trooper non si è mai sentita sola. La piccola palla di pelo infatti aveva un bel caratterino: era energico, solare e aveva sempre voglia di coccole. Il giorno in cui Sarah se n’è andata però il felino ha vissuto un autentico inferno. Per quanto fosse difficile è stato accanto e lei fino al suo ultimo respiro. Dopo la dipartita di Sarah ha smesso di giocare e ha passato intere giornate a piangere.
Oggi Trooper sembra essersi parzialmente ripreso dall’evento traumatico, tuttavia ha urgentemente bisogno di vivere in una nuova casa. Non sappiamo se riuscirà mai a superare la scomparsa della sua padrona, però siamo sicuri di una cosa: non lo farà mai senza il sostegno di qualcuno.