Ancora un’amicizia tra gatto e scoiattolo, questo legame è davvero adorabile
Due grandissimi amici riposano insieme al sole
Gli animali sono davvero fantastici. Hanno un carattere splendido che gli permette di fare amicizia con chiunque, soprattutto tra di loro. Moltissime persone sono riuscite a documentare sia con foto, sia con video, amicizie tra animali di specie diverse. Spesso accade che due animali, seppur abbiano dimensioni, abitudini e atteggiamenti diversi riescano a diventare amici. È proprio questo il caso, ancora un’amicizia tra gatto e scoiattolo, questo legame è davvero adorabile.
Questo splendido gatto grigio stava prendendo il sole in cortile insieme alla sua padrona. Ad un certo punto però si è avvicinato un dolcissimo scoiattolo che ha iniziato ad osservarlo. Inizialmente si è posto di fronte a lui per capire le sue intenzioni. Dopo aver realizzato la bontà del gatto, lo scoiattolo ha scelto di avvicinarsi ancora di più a lui fino a quando ha compiuto un gesto davvero incredibile. Lo scoiattolo è salito sopra al gatto come se volesse coccolarlo. Ha avuto la possibilità di tastare la morbidezza del suo pelo.
I gatti tendenzialmente sono animali molto diffidenti, infatti non si lasciano toccare da chiunque. Spesso quando vedono delle persone estranee, tendono ad allontanarsi, proprio perchè non si fidano. Questa volta però non è andata così. Il gatto ha ammirato lo scoiattolo che seppur fosse di dimensioni ridotte rispetto al felino, non ha avuto alcuna paura ad avvicinarsi. Tra di loro è nata subito una fantastica amicizia documentata, grazie al suo telefonino, dalla padrona del felino. Dalle foto è possibile notare che entrambi gli animali si trovano completamente a loro agio. Lo scoiattolo addirittura si è sdraiato completamente sul fianco del gatto.
I due amici riposano insieme proprio come se fossero abituati da tempo a farlo. È possibile notare dal loro atteggiamento quanto si vogliono bene, anche se, in fin dei conti, si conoscono da pochissimo tempo. La loro amicizia sicuramente maturerà, grazie alla condivisione di tante altre esperienze.