Gattino “lotta” con cucciolo di Bull Terrier e il loro video diventa virale
I protagonisti del video di oggi sono un simpatico gattino e un cucciolo di Bull Terrier. Il filmato che stiamo per mostrarvi mostra una tenera e dolce lotta tra questi due animali così simili eppure allo stesso tempo così diversi.
Sappiamo tutti molto bene che fin dai tempi dei tempi i cani e i gatti sono considerati acerrimi nemici. Animali che quasi non si possono vedere e che è impossibile far convivere.
Chiunque di voi abbia sia un gatto che un cane a migliorare la propria vita sa benissimo che si tratta di un mito che è arrivato il momento di sfatare.
Ma anche chiunque di voi legga le nostre storie con una certa frequenza. Perché dal canto nostro, noi vi abbiamo raccontato spesso storie di amicizie speciali tra questi due animali “diversi”.
Volete un esempio? A dimostrare che i cani e i gatti possono andare d’accordo c’è la storia di Polly, il gattino adottato da un Labrador che pensa di essere un cane (video).
Insomma, è arrivato il momento di dire che con le opportune accortezze e con la sempre fondamentale pazienza, non solo cani e gatti possono andare d’accordo, ma possono addirittura stringere amicizie speciali.
E il video che stiamo per mostrarvi ne è una valida prova. Si tratta di un video che mostra la tenera e dolce lotta tra un gattino e un cucciolo di Bull Terrier.
Un video che, in pochissimo tempo, ha letteralmente fatto il giro del web, conquistando tutti i Social Network. Basti pensare che ha più di 500 mila visualizzazioni.
Ma in fin dei conti cosa c’è di meglio che vedere due cuccioli che giocano? Beh, secondo noi davvero poche cose.
Secondo voi che avrà la meglio in questa tenera lotta? Noi non vogliamo anticiparvi niente, godetevi voi stessi il divertente video qui sotto.
E se amate i video a tema amici a quattro zampe, non perdetevi il video della buffissima reazione del gattino che si sveglia abbracciato ad un cane.