Dopo essere stata adottata, una gattina abbandonata e cieca non riesce a smettere di abbracciare il suo nuovo papà
Questa gattina cieca ha rubato il cuore di una coppia che ha deciso di adottarla nonostante la sua disabilità. Ora vive felice con la sua nuova famiglia
Una volontaria del Domestic Animal Rescue Group (DARG), Holly Gilbert Jones, ha trovato un gattino randagio nella città sud africana di Hout Bay nel novembre dello scorso anno. Il piccolo, che a preso il nome di June, è arrivato con lei al rifugio dopo che la ragazza aveva già intuito la sua terribile storia. Con ogni probabilità la madre del cucciolo era stata uccisa. June non aveva fratelli o sorelle, così Holly si è subito resa conto che aveva bisogno di quanto più amore possibile per riuscire a superare quel momento così terribile.
Il team del Domestic Animal Rescue Group ha subito capito che June era diverso dagli altri gattini. Il piccolo era nato completamente cieco, anche se questo sembrava non disturbarlo affatto. “Ovviamente non ha idea e non potrebbe comprendere di essere diverso da un qualsiasi altro gatto“, ha spiegato la Gilbert Jones.
La volontaria si è impegnata al massimo delle sue energie per sponsorizzare l’adozione di June e nel frattempo, grazie a tutto il tempo passato insieme, si è innamorata di lui. Più lo conosceva e più il micio mostrava un lato del suo carattere nuovo ed entusiasmante. “C’era qualcosa in lui, come se irradiasse moltissima gioiosa energia. Tutti quelli che lo vedono se ne innamorano. Ha questo dopo di conquistare le persone!”, ha aggiunto Holly.
Grazie al suo carattere dolce e a tutti gli sforzi di Holly Gilbert Jones, June è riuscito a rapire i cuori di Andrew Duff e Rebecca Warner, una coppia che ha deciso di adottarlo senza neanche averlo mai incontrato prima. I due ragazzi si erano imbattuti in un post su Facebook e hanno subito capito che si trattava del micetto giusto per loro. Ora June ha finalmente una famiglia che può regalargli tutto l’affetto di cui ha bisogno, speriamo che riesca a dimenticare del suo triste passato.