Amore senza confini: questa gatta ha adottato un’intera cucciolata di cagnolini e li ha cresciuti come fossero suoi
Una cucciolata di cagnolini senza mamma ha avuto la fortuna di incontrare Kathryn, una gatta dal cuore d'oro
Le storie d’amore che si generano tra cani e gatti smentiscono tutte quelle false credenze sull’inimicizia che c’è tra loro. Una gatta di nome Kathryn si è resa protagonista di uno di questi meravigliosi racconti. La pelosetta infatti, grazie ad uno spiccato senso materno, ha deciso di prendersi cura di alcuni piccoli cagnolini che erano rimasti senza loro amata mamma.
Kathryn è una dolce gattina del Sud Africa che ha dovuto affrontare un evento estremamente doloroso nella sua vita: la tragica perdita dei suoi figlioletti. Nessuna mamma vorrebbe mai essere costretto a fronteggiare queste situazioni e la gatta ha avuto la sfortuna di ritrovarcisi. Dopo la dipartita dei suoi micini la felina è stata portata all’interno di un centro d’adozione. Lì la sua vita è cambiata radicalmente.
Un giorno ha varcato la soglia del rifugio un gruppo di cagnolini appena nati. Loro, proprio come Kathryn, avevano appena vissuto un triste lutto. Dopo la loro nascita la loro mamma era scomparsa in preda alle doglie e si erano ritrovati soli al mondo. Per fortuna però hanno avuto modo di legare con Kathryn, che dagli occhi lasciava trasparire il loro stesso identico dolore. La micia si è presa cura di loro come una mamma, riempiendoli ogni giorno di amore e attenzioni. Nonostante avesse sofferto in passato la gatta non si era lasciata abbattere e aveva deciso di rimettersi in gioco.
Con il tempo una parte della cucciolata è stata adotatta, così Kathryn ha continuato a prendersi cura solo degli ultimi due cagnolini rimasti. Con la coppia di pelosetti ha instaurato un legame indissolubile e che durerà per sempre. La sua bontà ha fatto commuovere un pubblico talmente vasto da riconfermare che l’amore è un sentimento che guarda al di là della specie.