Mamma gatta adotta dei piccoli scoiattoli e insegna loro come si fanno le fusa
Uno scoiattolo ha vissuto insieme ad una famiglia di gatti nella convinzione di essere un felino
Una gatta di nome Emmie ha sviluppato un senso materno talmente forte da essere divenuta ben presto famosa in tutto il web. La pelosetta dopo aver dato alla luce una cucciolata ha preso la decisione di prendere sotto la sua ala protettiva un piccolo di scoiattolo.
La micia, notando che l’animaletto non aveva una mamma, ha cercato di avvicinarlo e di fargli comprendere che si trovava in un posto sicuro. Lo ha immediatamente considerato al pari di tutti gli altri figli. Lo ha allattato insieme alla cucciolata e non ha mai smesso di prendersene cura. Si è mostrata estremamente protettiva nei suoi confronti, il che fa comprendere che non ha mai fatto nulla per pura compassione. Se lo vedeva allontanarsi lo riportava immediatamente vicino a sé e iniziava a leccarlo sulla testolina.
L’allegra combriccola, che viveva per strada, ha attirato l’attenzione di una coppia che viveva in città: Jim Watkins e sua moglie Karen. I due condividono una grande passione per gli animali e si adoperano da sempre per aiutare tutti quelli in difficoltà. Dopo aver incontrato di persona la famiglia “allargata” si sono subito messi all’opera per cercare qualcuno che li adottasse. Una famiglia si è fatta avanti per portarli tutti a casa e non ha avuto nessun problema a prendere anche il piccolo scoiattolo.
Anche dopo il trasferimento nel nuovo ambiente domestico Emmie non ha mai smesso di occuparsi del suo insolito figlioletto. Una delle cose che meggiormente ha stupito la famiglia adottiva non è stata tanto la dedizione della neo-mamma quanto più l’incredibile adattabilità dello scoiattolo. Quest’ultimo con il tempo è cresciuto con la convinzione di essere un gatto estremamente bravo ad arrampicarsi sugli alberi.