Romeo, il gattino abbandonato perché troppo “brutto” che ora è finalmente felice (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il video della rinascita di Romeo, un gattino che prima di poter raggiungere la sua felicità ha sofferto davvero molto.
La storia di Romeo è una storia che mostra due lati di una stessa medaglia. E questa medaglia siamo proprio noi esseri umani che sappiamo mostrarci sia i migliori amici degli animali sia il loro peggiore incubo.
Perché se è vero che ci sono tantissime persone che amano il loro animale domestico in maniera straordinaria, è vero anche che ci sono persone non degne del loro amore e del loro affetto.
Esta tarde estábamos como locos buscando a Romeo por todo el Santuario porque no lo encontrábamos por ningún lado. Y…
Posted by Santuario Compasión Animal on Friday, December 9, 2016
E purtroppo noi vi raccontiamo spesso storie che lo dimostrano. Come ad esempio la storia di Baby Fruit, il gattino che dopo molte sofferenze oggi è una star di Instagram (video).
E anche Romeo, il gattino protagonista della storia e del video di oggi, ha conosciuto entrambe le facce di questa stessa medaglia che siamo noi esseri umani.
La vita di Romeo è cominciata decisamente in salita. Questo speciale amico a quattro zampe è nato con una rara malformazione al muso, che ha lasciato segni evidenti nel suo aspetto.
La historia de Romeo sigue dando la vuelta al mundo. The Sun, Mirror, Daily mail y otros muchos diarios de tirada…
Posted by Santuario Compasión Animal on Wednesday, November 2, 2016
E proprio per questo, i suoi proprietari lo hanno abbandonato perché lo ritenevano troppo “brutto”.
Per fortuna Romeo ha incontrato nel suo percorso i suoi angeli custodi. Parliamo delle persone che operano per la Santuario Compasiòn Animal, un’associazione che si occupa di animali bisognosi di aiuto.
Qui Romeo ha ricominciato a vivere. Ma per completare la sua rinascita, questo speciale amico a quattro zampe aveva bisogno di trovare una casa.
Romeo está supervisando los nuevos trípticos informativos del Santuario.Ha decidido que como él forma parte del…
Posted by Santuario Compasión Animal on Sunday, October 23, 2016
Ed è a questo punto che è entrata in gioco la potenza dei Social Network. La storia di Romeo è diventata così virale da fare in poco tempo il giro del mondo.
E così sono arrivate moltissime richieste di amicizia per questo amico a quattro zampe. Oggi Romeo vive finalmente la sua vita felice in una famiglia, circondato da tanto amore e affetto.
Romeo os desea un feliz día del gato 🐱💕Dijeron que Romeo era demasiado feo para que alguien lo quisiera, pero nosotros nos enamoramos de él al instante, nada más verlo supimos que era muy especial. Era un ángel 💫Su historia se hizo viral y llegó a los periódicos de todo el mundo.Así que nadie más que Romeo podía ser embajador de este día.Adopta un gato callejero, cientos de ángeles están esperando encontrar un hogar en protectoras y refugios.#diainternacionaldelgato
Posted by Santuario Compasión Animal on Thursday, February 20, 2020