Il gatto bussa alla porta di una donna usando la sua zampetta: era solo e infreddolito
Questo gattino abbandonato ha trovato finalmente una nuova famiglia e la sua nuova felicità. Ora vive felice con sua madre e un fratello felino
Un gatto randagio è diventato il protagonista di una storia virale dopo aver bussato alla porta di una casa in cerca di rifugio. La vicenda ha avuto luogo a Londra, in Inghilterra, quando una donna di nome Dilara İlter è tornata a casa e ha trovato un gatto bianco e arancio sulla soglia di casa.
Invece di scacciare il gatto, Dilara ha deciso di aiutarlo e lo ha portato dentro. Il gatto è stato riconoscente e dopo una breve visita veterinaria è risultato essere in buona salute. Dilara ha pubblicato una foto del gatto su Facebook, cercando il proprietario del felino immaginando che si fosse perso. Dopo molti giorni non era ancora riuscita a trovare il proprietario, perciò ha deciso di tenere il gatto, chiamandolo Aslan.
Da allora Aslan ha trovato una casa amorevole e non è più un gatto randagio in cerca di riparo. La sua storia è stata condivisa online e ha toccato il cuore di migliaia di persone in tutto il mondo. Vivere a casa con Dilara e il suo nuovo fratello felino, un micio bianco e nero, lo ha reso un gattino migliore. Ora Aslan si è completamente abituato alla vita di casa e ama riposare al caldo su comode poltrone, oltre che farsi coccolare dalla sua nuova mamma umana.
Salvare un gatto dalla strada regala sempre delle grandissime emozioni e Dilara non potrebbe essere più felice della decisione che ha preso. Salvare Aslan le ha regalato una nuova felicità e pensare di aver migliorato la sua vita la fa stare meglio ogni giorno più del precedente. Speriamo che molti possano prendere esempio da questa storia e aprire le loro porte e i loro cuori ai poveri randagi che ne hanno bisogno. Finalmente Aslan è felice e vive la vita serena che ogni animale domestico meriterebbe di avere.