Lo hanno trovato per miracolo: intrappolato nel trasportino, era stato lanciato in un fosso
Ecco a voi una storia davvero assurda che vede come protagonista un povero gatto rimasto intrappolato nel suo trasportino
Un giorno, mentre una donna stava portando a spasso i suoi cani, ha notato qualcosa di strano in fondo a un fosso. A un esame più attento sembrava essere un trasportino per animali domestici e mentre si avvicinava si rese conto che c’era un gatto rosso intrappolato all’interno. Il suo tempismo non avrebbe potuto essere migliore dato che nei giorni successivi il meteo aveva annunciato una tempesta di neve. Era improbabile che il gatto sarebbe sopravvissuto in quelle condizioni.
Riuscite a immaginare questo povero gattino che è stato abbandonato senza cibo e acqua. Non c’era nemmeno una coperta all’interno del trasportino per combattere il freddo. La donna non riusciva a credere che qualcuno potesse essere così cattivo con il proprio animale domestico. Quindi ha portato il trasportino al più vicino rifugio per animali, Wolcott Dog Pound. I volontari del rifugio sono stati felici di accogliere questo adorabile gattino rosso e hanno rapidamente condiviso la triste storia sui social media.
Lo hanno fatto per vedere se qualcuno si fosse fatto avanti con informazioni. Magari su come il gatto fosse arrivato lì o magari se qualcuno avesse visto qualcosa o qualcuno in quella zona. Desmond’s Army, un gruppo contro gli abusi sugli animali, a offerto una ricompensa di $ 1.000 per qualsiasi tipo di informazione che possa portare all’arresto del responsabile. Speriamo che qualcuno si faccia avanti e faccia giustizia.
Nel frattempo il dolce gattino intrappolato è stato liberato e gli sono state fatti veri test medici per capire le sue condizioni. Ora è in lista d’attesa per trovare una nuova casa. Speriamo con tutto il cuore che questo gattino possa trovare una nuova situazione dove stare al sicuro, al caldo e lontano da queste orribili persone che gli hanno fatto questo. Nessun animale merita un trattamento del genere. Con tutte le possibilità che ci sono oggi è davvero inaccettabile l’abbandono di un animale.