Il gattino, cieco e abbandonato, non riesce a smettere di abbracciare il suo nuovo papà
Questa gattina cieca è stata ritrovata in strada da sola, ma grazie all'aiuto di un passante e di una volontaria ha iniziato la sua nuova vita
Una mattina, mentre camminava in strada a svolgere le sue commissioni, un passante a Cape Town, in Sud Africa, ha notato qualcosa in un cespuglio. A muoversi e a emettere quei strani suoni era una micetta chiamata June. Quando l’ha vista il ragazza si è subito reso conto che aveva bisogno di aiuto, perciò l’ha presa e l’ha portata con se al Domestic Animal Rescue Group (DARG). Quando è arrivato ha scoperto che June era completamente cieca e anche gravemente ammalata, ma questo non ha fermato ne il giovane ne i volontari a dedicargli tutto il loro amore.
Holly Gilbert Jones, uno dei volontari del DRAG, ha accettato volentieri l’incarica ti tenere June in stallo a casa sua, così da tenerla sempre sotto controllo. Dopo aver passato alcuni giorni con lei, Holly è giunto alle sue conclusioni “Presumo che sia madre sia stata uccisa” ha detto il ragazzo. Nonostante questo però, June non si è mai arresa e continua a vivere la sua vita come farebbe un qualunque altro micetto.
È cieca, ma questo non la ferma dal correre e dal giocare come gli altri micetti e ama esplorare tutti gli angoli della casa annusandoli. Inoltre la gattina è una vera tenerezza e apprezza le coccole di chiunque decida di donargliele. Averla in casa è un vero amore e Holly ha affermato che sarà molto triste quando dovrà andare via.
La volontaria infatti ha già scattato a June alcune foto che ha pubblicato su Facebook insieme a un bell’annuncio. Speriamo che la piccola riesca presto a trovare una nuova casa permanente, ma siamo certi che ci riuscirà benissimo grazie al suo tenero caratterino. Fino a quelo momento vivrà in compagnia di Holly, il destino non poteva donarle nulla di meglio per riparare ai suoi primi giorni di sofferenza!