Nessuno voleva questi tre gatti: il fatto che fossero ciechi li rendeva indesiderati ed emarginati
Ecco a voi la straziante storia di questi tre gatti che nessuno voleva a causa della loro condizione di cecità
Nel freddo inverno prima del Natale del 2020, un gruppetto di tre gatti ciechi è stata trovata in un magazzino di Dubai. Catherine Magno ha salvato questi tre bambini ed ha scoperto che hanno perso la vista a causa dell’influenza felina e del comportamento spietato dell’ex proprietario. Fortunatamente, Catherine ha preso la decisione giusta portando con sé questi tre pelosetti e salvandoli da un destino incerto.
I nomi dei tre gatti sono Blue (fratello maggiore), Meadow e Little Willow. Si dice che Blue fosse stato adottato da un altro proprietario ma continuava a piangere perché non poteva vivere senza le sue sorelline. Blue è stato restituito al suo ex proprietario ed è tornato a stare con Meadow e Little Willow. “Non avevo alcuna esperienza, avendo adottato il mio primo gattino solo un paio di mesi prima“, ha commentato Catherine.
“La loro storia mi ha toccato così tanto il cuore che non potevo sopportare il pensiero di metterli in una gabbia in una struttura veterinaria a tempo indeterminato o magari peggio, lasciarli lì soli ed indifesi“, ha aggiunto la ragazza. Sapendo ciò che aveva passato questo trio di gatti, Catherine era disposta a salvarli. Era piuttosto sconcertata su come prendersi cura dei gatti, ed è stato ancora più difficile per lei allevarli perché essendo tutti e tre ciechi, la comunicazione e la gestione degli spazi era difficile.