Il tenero momento in cui la gatta maltrattata dà alla luce i suoi piccoli: è amore puro
La tenerezza del momento in cui la mamma gatta partorisce i suoi piccoli vi pervaderà
Una giovane donna statunitense residente nella capitale Washington, di nome Dabrielle Joy, è entrata nelle grazie del popolo della rete. Attraverso il suo profilo di Tik Tok ha portato alla conoscenza generale la storia del salvataggio di una gatta incinta, Mini. Il felino non aveva nessuno su cui fare affidamento, ragion per cui le sarebbe stato davvero complicato provvedere ai propri bisogni. A maggior ragione in un periodo come quello della maternità, dove si è più fragili. E, come se ciò non fosse abbastanza serio, è stata trovata maltrattata, dai precedenti proprietari oppure da estranei senza cuore. Lo sguardo era perso nel vuoto: faticava a capire cosa le stesse accadendo.
Dopo averla trovata nel proprio quartiere, Dabrielle ha così deciso di fare una buona azione nei confronti del tenero baffuto, perlopiù di colore grigio, con strisce scure. Gli occhioni dolci la dicevano lunga sulle condizioni fisiche e psicologiche in cui versava. Poco ma sicuro, non era al meglio della forma. Le risultava complicato muoversi, capire quali persone meritassero fiducia. Del resto, sembrava essere invisibile. Nessuno se la sentiva di farsene carico, anche perché era in dolce attesa. Per fortuna c’era Dabrielle, la quale l’ha messa su un letto, dove ha partorito la bellezza di 9 cuccioli.
Era piena notte, le 2.20, nel momento di entrare in travaglio e non tutto, ahimém è filato liscio, con un totale di 6 sopravvissuti. In seguito, Dabrielle si è spesa in prima persona, cosicché trovasse una sistemazione, accolta da una famiglia desiderosa di darle il benvenuto, con le attenzioni e l’amore di cui necessiterà. Dapprima si è prodigata con un soccorritore a sterilizzare sia lei sia l’intera cucciolata. In seconda battuta, si è guardata intorno, alla ricerca di adozione.
@dabriellejoy Mini’s story 🤍 #rescue #catrescue #pregnantcat #straycat ♬ Turning Page – Sydney Rose
I genitori di una delle sue migliore amiche hanno preso in affido definitivo la mamma gatta, ha raccontato Dabrielle su Tik Tok. La clip ha maturato milioni di visualizzazioni nel giro di qualche settimana, con un pieno di “mi piace” e commenti. La prevalenza degli utenti ha sottolineato l’animo gentile della 22enne: assumersi una responsabilità del genere ha richiesto una prova d’amore maiuscola. L’augurio a entrambe è di avere una vita piena di gioie: se le meritano.