Questo gatto decide che il fattorino è e sarà il suo papà e non lo lascia più andare
La mamma del ragazzo non lo voleva, cambiando, però, presto idea
È il padrone che sceglie il gatto o viceversa? Se in passato veniva da rispondere, senza indugi, la prima opzione, oggi spesso risulta vera la seconda. Difatti, su Tik Tok ha preso piede una nuova corrente di pensiero, sintetizzata nell’acronimo CDS, ossia Cat Distribution System. In che cosa consiste è presto detto: anziché lasciare alla persona il compito di decidere se adottare o meno un micio, avviene il contrario. Magari si va in giro per lavoro e a quel punto dal nulla spunta fuori un trovatello, il quale, per le ragioni più disparate, reclama l’amore di un completo estraneo. Lo ritiene la persona giusta, con cui stringere un legame speciale, entrando a far parte della famiglia.
Laddove una storia del genere vi appaia improbabile, allora dovreste farvi un giro in rete. Ciò poiché di episodi del genere ne capitano una marea. Ovviamente, succedeva già prima, se non che oggi eventi del genere arrivano all’attenzione del pubblico di internauti. Per informazioni basta chiedere a questo fattorino, protagonista della vicenda di cui ora vi andiamo a raccontare.
Al solito, era in procinto di sbrigare il servizio, quando, all’improvviso, una tenera “palla di pelo” è saltato sulla sua macchina. Il ragazzo non era, inizialmente, interessato a prendersene cura, salvo poi ricredersi tanta era la dolcezza del felino. Pertanto, lo ha portato a casa, intenzionato a prenderlo sotto la propria ala protettrice.
Ne ha discusso con la madre, la quale era, però, irremovibile: non lo voleva. Alla fine, le è toccato desistere: ormai era diventato un nuovo membro del “clan” e accettarlo avrebbe semplificato un passaggio inevitabile. Le immagini, postate sui social, hanno fatto presa sul pubblico, incantato dalla scenetta. La dolcezza degli attori coinvolti scalda il cuore, specie del quadrupede. Desiderava trovare una sistemazione a ogni costo e, alla fine, ha completato la missione con successo. In tal caso tutto è filato per il verso giusto e, chissà, forse pure voi incorrerete in una faccenda simile.
@dretontheborder #catrescue #catrescueroftiktok I am not a #catperson but maybe now I will be after today. I #Love my #son has a #huge #compassionate #heart #momsoftiktok #rescate #gato ♬ I Think I Like When It Rains – WILLIS
Onde evitare di toglierlo al legittimo genitore umano, prestate attenzione alle condizioni di salute del gatto e al comportamento. Quindi, provate ad andare dal veterinario, cosicché abbia la possibilità di rintracciarne l’eventuale proprietario, attraverso il microchip. E, per concludere, caricate degli annunci sui social, con le foto del trovatello. Se nessuno si farà vivo, niente e nessuno vi impedirà di dargli il benvenuto!