Gattino miagolava disperato dal cespuglio, poi è arrivato qualcuno che è riuscito a salvargli la vita
Un solo attimo è servito per convincere quest'uomo a salvare la vita al piccolo pelosetto protagonista di queste righe, vediamo insieme come
La sua unica fortuna fu quella di arrivare in tempo di fronte ad una clinica veterinaria. Lo so, può sembrare assurdo ma questo gattino fu abbandonato tristemente in un bosco. Da quello, camminando e barcollando, riuscì ad arrivare lungo la strada più vicina. E, il fato ha voluto, che li ci fosse una stuttura che salvasse i piccoli pelosetti come lui. Insomma, una fortuna niente male, calcolato che dopo questo breve momento di felicità al gattino toccarono terapie e interventi chirurgici per poter avere la vita salva. Vediamo insieme cosa gli è successo.
Il picccolo gattino dal pelo grigio era in condizioni davvero pessime e gravi quando un infermiera veterinaria lo vide. La ragazza, che si chiama Bre, stava uscendo dalla clinica, quando ad un certo punto sentì dei miagolii provenire da un cespuglio, non poteva non andare a guardare.
Lì trovò questa dolcissima creatura, sola e indifesa. La prese e la portò all’interno della struttura; aveva il pelose arruffato e sporco, in alcune zone mancante. Inoltre, aveva una gravissima infezione agli occhi che doveva esser tempestivamente curata. Lo chiamarono Lemmy!
Lemmy fu subito rasato e si accorsero che aveva la tigna, così iniziò il trattamento. Purtroppo, l’infezione ai suoi due occhietti era talmente grave che per uno si doveva ricorrere alla chirurgia per asportarlo. Bre, l’infermiera che lo trovò, si era talmente affezionata al piccolo Lemmy che non poteva lasciarlo solo in clinica.
Così, decise di iniziare le pratiche per poterlo adottare e lo portò in casa sua. Qui, poteva seguire meglio le sue terapie e controllare che effettivamente gli occhietti stessero guarendo. Lemmy, nonostante la sofferenza e il dolore che provava, si accoccolava alla sua nuova mamma adottiva facendogli le fusa continuamente.
Lemmy stava finalmente guarendo e a Bre non sembrava vero, ormai possono dire “scampato pericolo”! Voi avete mai visto un pelosetto in queste condizioni?