Nonostante le difficoltà, la signora si è adattata al gatto e se ne è innamorata a prima vista
Questo gattino finalmente ha trovato una mamma adottiva per sempre, grazie al cuore grande della donna
Questo gattino, inizialmente, non prometteva affatto bene. Abbandonato, lasciato solo e indifeso come un randagio già da quando aveva solo qualche settimana, subito si rifiutò di mangiare e bere. Non sapevano come fare con lui è l’unica speranza che avevano era quella di trovare una persona che se ne potesse prendere cura. Che avesse un cuore e delle mani d’oro, le quali mai avrebbero rinunciato alla felicità di un dolce e piccolo pelosetto. E, fortunatamente, questa donna è arrivata veloce come il vento per salvargli la vita. Oggi vi racconterò la storia di una signora che si è adattata a questo gatto stupendo, se ne è innamorata e per nulla al mondo lo avrebbe abbandonato. Leggiamo insieme la loro dolcissima vicenda.
“Forza e coraggio”, questo si ripeteva la donna protagonista di queste brevi righe, che si chiama Justina Stramilate. Lei sapeva benissimoc he questo gattino aveva un estremo bisogno di amore e di cure, altrimenti, non ce l’avrebbe mai e poi mai fatta. Ed è così che, inizia il loro splendido racconto.
Il gattino che potete vedere benissimo in foto ora si chiama Brownie ed è un gattone meraviglioso pieno di pelo folto e morbido. Che vive la sua vita nel migliore dei modi insieme alla sua famiglia senza che niente e nessuno possa disturbare lo scorrere delle sue giornate. Ma non è sempre stato così.
Infatti, Brownie quando era solo un piccolo e tenero gattino di qualche settimana, si rifiutava di mangiare. Non aveva una bella cera e, soprattutto, dimagriva inesorabilmente. Nessuno sapeva come comportarsi fin quando non arrivò Justina. Lei insieme ad una sua amica, Domovoy, non si arresero e le provarono tutte per convincere il gattino a nutrirsi.
Ci riuscirono. A poco a poco, e con pazienza, Brownie cominciò a migliorare, mangiando sempre di più e riacquistando la vitalità e la forza che ogni piccolo pelosetto dovrebbe avere. Ora Justina lo ha definitivamente adottato e insieme vivono la migliore delle vite possibili.
Lei non smette di prendere in braccio il piccolo Brownie, il quale si sente ancora un gattino di qualche settimana quando la sua mamma lo coccola.