No, mamma gatta non ha intenzione di mollare il suo gattino neanche un attimo

Questa meravigliosa mamma gatta non ha alcuna intenzione di mollare il suo piccoletto: non lo lascia mai

L’amore materno è qualcosa che non si può spiegare a parole e questa mamma gatta ce lo dimostra con i suoi comportamenti. Lei è super protettiva e non ha alcuna intenzione di lasciare il suo gattino.

Come si vede nel video che ormai è diventato famoso sui social, questa mamma gatta è super attenta al suo piccoletto. Non si allontana mai da lui ed è sempre pronta a fare qualsiasi cosa per proteggerlo!

gatta e gattino

Non lo perde mai di vista e si vede perfettamente che è una mamma super protettiva. Anche se sa che la sua amata proprietaria non farebbe mai del male al suo cucciolo, non vuole assolutamente farglielo prendere.

Nel filmato, infatti, si vede la donna che tiene in una mano il gattino e appena mamma gatta sente miagolare, corre immediatamente a controllare. Il suo piccoletto non vuole essere disturbato!

E proprio in quel momento, la mamma capisce che deve agire e che deve togliere il suo cucciolo dalle mani della sua proprietaria. In un istante inizia a muovere la zampetta e cerca di afferrare il polso della sua proprietaria.

La tira a sé perché non vuole minimamente condividere il suo piccoletto. A quel punto, la sua proprietaria deve sottostare alla volontà di mamma gatta e le restituisce il suo tenero gattino per la sua felicità.

Questa micia è davvero molto protettiva e anche se sa benissimo che nessuno in casa farebbe male al suo piccoletto, non ha assolutamente intenzione di mollarlo e lasciarlo alla sua proprietaria.

gattino e gatta

Mamma gatta vuole tenere il suo gattino sempre al suo fianco e alla fine, se l’è andato a riprendere. Insomma, l’umana dovrà accontentarsi di averlo coccolato in questo modo. Non può prenderlo per più tempo perché la sua micia non è affatto d’accordo di ciò! Lei è una mamma molto premurosa e attenta.

Articoli correlati