Prontissimi alla lotta: questi gatti sembrano in procinto di farsi male. Oppure no?

Questi due bellissimi mici si stanno preparando alla lotta, sono in procinto di farsi male o finirà tutto bene?

Nonostante vivano insieme, questi due gatti qualche volta non si sopportano. Loro fanno tutti insieme, sono migliori amici, ma a volte perdono la pazienza ed hanno qualche giornata no in cui si sono svegliati male.

In questo filmato sembrano prontissimi alla lotta e in procinto di farsi molto male, ma sarà così o alla fine smetteranno di litigare e finirà tutto bene? In ogni caso questi gatti non hanno alcuna intenzione di arrendersi.

gatti che giocano

Tom e Mimi, è così che si chiamano questi meravigliosi gatti, vivono insieme da molto tempo. Questo però non basta a farli andare d’amore e d’accordo sempre. Si sa, qualche volta è normale essere in disaccordo e litigare!

Il gatto bianco e arancione sembra quello più arrabbiato, ma forse vuole solamente giocare. Il gatto nero invece, pare abbia paura del suo migliore amico e preferisce fuggire dai suoi artigli il più velocemente possibile.

Alla fine arriva anche un terzo micio che guarda Tom e Mimi in modo strano. Stanno facendo molto casino in casa e non si capisce il motivo. Stanno giocando o sono davvero prontissimi a fare la lotta?

I due amici si osservano e si studiano e appena uno di loro fa il primo passo, si scatena il panico! Corrono per tutta la casa e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Si stanno divertendo davvero tanto!

La loro umana, che sta facendo il video, non interviene mai nella discussione perché sa perfettamente che i suoi due gatti non stanno litigando per farsi male. Stanno solo mettendo in mostra le loro abilità!

gatti che lottano

Insomma, Tom e Mimi sono compagni di vita e proprio per questo ogni tanto hanno qualche discussione, ma niente che possa minacciare la loro bellissima amicizia. Finiscono sempre per fare pace e si rimettono a giocare come prima! Sono una coppia meravigliosa ed è chiaro a tutti che sono molto affiatati!

Articoli correlati