Questo gatto sembrava odiare davvero il suo fratellino… all’inizio

Questo micio sembrava odiare tantissimo il suo fratellino, o almeno all'inizio perché poi qualcosa è cambiato

Quando arriva un nuovo membro peloso in famiglia, è sempre un’incognita. Il micio di casa lo accetterà? Il gatto protagonista di questo video, sembrava odiare davvero il suo fratellino, almeno all’inizio.

Poi a quanto pare, qualcosa è cambiato per sempre. Non tutti si amano alla prima impressione. Ci sono tantissimi gatti che hanno bisogno di tempo per abituarsi ad un nuovo amico a quattro zampe!

gattino e gatto

Sacha, è così che si chiama il micio appena arrivato, ha provato a studiare Cosmo, il gatto di casa. Trai due non è scattata la scintilla a prima vista, anzi! Appena si sono visti si sono odiati con tutte le loro forze.

Avevano un po’ paura e un po’ di timore perché avevano capito che la loro vita ormai era cambiata. La loro umana però, ha fatto di tutto per farli andare d’accordo. Anche se il gatto residente continuava ad odiare il nuovo arrivato.

Non lo sopportava minimamente, almeno inizialmente. Con il tempo però, Cosmo ha iniziato ad avvicinarsi al suo nuovo fratellino con curiosità e si è lasciato conoscere. Proprio in quei momento per loro tutto è cambiato!

Sacha ama giocare e grazie alla sua energia, è riuscito a conquistare il gatto scontroso. Insomma, ci è voluto un bel po’ per farli conoscere come si deve, ma la loro umana non ha mai perso le speranze.

Finalmente adesso il gatto si è completamente innamorato del suo nuovo fratellino e non lo lascia mai solo. Cosmo e Sacha sono diventati migliori amici e ora si amano alla follia e sono diventati inseparabili.

gatto e gattino

Nessuno l’avrebbe mai detto visto come sono andati i primi incontri, e invece, i mici hanno imparato a conoscersi. Ora fanno tutto insieme e non si separano per nessun motivo al mondo. Sono diventati una coppia super affiatata! Sono una meraviglia per gli occhi!

Articoli correlati