Dopo essere sopravvissuto all’incidente d’auto, il gatto trova calore e cure

Ecco a voi una storia davvero incredibile che vede come protagonista un gattino coinvolto in un incidente stradale

La storia di cui vi parliamo oggi riguarda un adorabile gattino di nome Otto. Questo gatto, come molti altri suoi simili era costretto alla vita di strada, era un randagio che vagava per le strade di Salem in Massachusetts. La vita non è stato gentile con lui, soprattutto nell’ultimo periodo trascorso in strada. Infatti questo gatto è stato ritrovato dopo il coinvolgimento in un incidente d’auto nel quale aveva riportato verie ferite alle zampe.

micio come nuovo

Tara Kay di “The Odd Cat Sanctuary” si è messa in prima linea per soccorrere il povero micio e lo ha portato con sé nel rifugio. Quando Otto è arrivato al rifugio era completamente devastato fisicamente; le sue zampe erano molto danneggiate, il suo corpo era coperto di detriti ed aveva chiazze senza pelo. Inoltre aveva una grave ferita alla coda e ad una zampa posteriore. Insomma, questo gatto se l’é vista davvero brutta. Nonostante ciò però il suo spirito era forte e luminoso, secondo Tara.

La ragazza si era affezionata al gatto ed ha deciso di fare di tutto per aiutarlo. Le sue condizioni erano talmente gravi che un medico ha consigliato di addormentare il felino per evitare altre sofferenze. Ma Tara non ci stava, non voleva lasciarlo andare. Dopo l’incidente Otto aveva il diritto di provare a rinascere. Dunque Tara lo portò con sé in varie cliniche fino a che non trovò un medico veterinario disposto ad aiutarlo. Otto avrebbe subito un’operazione chirurgica delicata alla zampa.

gattino baciato

Dopo alcune settimane, otto ha iniziato a riprendersi e con il passare dei giorni sembrava sempre più forte e sicuro di sé. Non ha mai smesso di lottare ed ora si vedono i frutti del suo duro lavoro. tara ha deciso di avviare tutte le pratiche legali per adottare il micione ed ora i due potranno stare assieme tutto il tempo che volgiono.

Articoli correlati