I gattini appena nati devono dire addio alla loro mamma, ma per loro le cose cambiano

Questi poveri micetti appena nati hanno dovuto dire addio per sempre alla loro amata mamma gatta

Dopo essere nati in strada, questi poveri gattini hanno dovuto affrontare altre difficoltà che la vita gli ha messo davanti. A solo pochi giorni dalla loro nascita, infatti, hanno dovuto dire addio per sempre alla loro mamma.

A quanto pare, vicino ad un cantiere da qualche tempo si aggirava una gatta randagia. I lavoratori le hanno sempre portato da mangiare, ogni giorno. Qualche tempo dopo la micia ha partorito.

gattino

Quando i dipendenti del cantiere si sono accorti che la quattro zampe aveva partorito da poco, hanno fatto il possibile per aiutarla. A quanto pare, durante una giornata di lavoro, la micia si è arrampicata troppo in alto.

Era salita fino al secondo piano e purtroppo, si è affacciata troppo ed è caduta. Non c’è stato nulla da fare per lei, è morta sul colpo. I dipendenti del cantiere erano tristissimi, ma sapevano che dovevano trovare i suoi gattini.

Così hanno chiamato immediatamente i volontari del posto per metterli al corrente di quanto accaduto. Senza pensarci troppo, si sono precipitati sul posto per aiutare i gattini nati da pochissimo.

I soccorritori per fortuna hanno trovato tutti i gattini e si sono subito messi a lavoro per salvargli la vita. Erano troppo piccoli e sono stati per troppo tempo senza la loro mamma. Dovevano fare tutto in fretta.

Grazie al loro lavoro, i gattini hanno avuto una seconda possibilità. Per fortuna hanno incontrato una mamma adottiva che li ha accolti nonostante all’inizio fosse un po’ titubante. Hanno trovato in lei la mamma perfetta.

gatta e gattini

Grazie anche alla micia che oggi li tratta come se fossero suoi figli, questi gattini hanno avuto il lieto fine che meritavano. Il loro passato è tutt’altro che rose e fiori, ma ce l’hanno fatta e il loro futuro si prospetta meraviglioso! I volontari e mamma gatta hanno fatto un ottimo lavoro e possiamo solo ringraziarli!

Articoli correlati