Incinta e affamata, questa gattina è riuscita a scavalcare una zanzariera e a intrufolarsi in casa
Non poteva più aspettare, a breve avrebbe accolto i suoi gattini e non poteva farlo da gatta randagia!
Questa gattina è di una dolcezza che vi scioglierà il cuore e vi commuoverà ne sono sicura. Infatti, ora vi parlerò del momento in cui è arrivata nel cuore di questa coppia che, non appena la vide per la prima volta, subito si innamorarono di lei. La pelosetta felina si aggirava giò da qualche tempo vicino all’abitazione dei due cercando amore, coccole e soprattutto tantissimo cibo. Così, pur di accontentarla i ragazzi le davano sempre qualcosa, anche se, badate bene, non era avvezza alla compagnia degli umani. Quindi, sì le stavano bene mille attenzioni ma preferiva decidere lei come e quando, soprattutto. Così, pian piano i due si guadagnarono la sua fiducia ma comunque con un poco di riserbo.
Fino a quando, dopo qualche mese, Finn e il suo compagno, videro che la pancia della pelosetta stava prendendo una forma piuttosto ovoidale. Ecco fatto, era incinta e aspettava tanti piccoli gattini dolci da portare su questo mondo. Finn pensava che avrebbero semplicemente aumentato le crocchette che le davano e sarebbe finita lì.
Invece, la gattina, che nel frattempo è stata chiamata Charlie, non era della stessa opinione. Iniziò a prendersi tutta la confidenza che non si era presa fino a quel momento. Fin quando non decise di scavalcare la zanzariera della finestra ed entrare come se fosse casa sua.
Da quel momento Charlie faceva parte di quel nucleo familiare che Finn e il suo compagno volessero oppure no. Così, iniziò ad abituarsi all’idea di entrare scavalcando la portafinestra ogni qualvolta aveva fame o voleva semplicemente stare al riparo.
E, infine amici miei, la piccola partorì tre meravigliosi pelosetti felini, dolci come non mai. E voi, avete mai conosciuto una gattina che si è comportata in questo modo durante la sua gravidanza, proprio come la piccola Charlie? Fatemelo sapere che sono molto curiosa!