Lui è Coop, un micione abbandonato che adesso sta vivendo una vita splendida

Si chiama Coop il micione abbandonato che dopo aver subito quel terribile trauma adesso si gode una vita decisamente migliore. Scopriamo insieme la sua storia

Questa è la storia del dolcissimo Coop, un micione abbandonato al suo destino da qualcuno con il cuore di pietra. Per fortuna lo hanno salvato e la sorte ha deciso di regalare al gattone bianco un destino decisamente più piacevole. Oggi sta dimenticando i traumi vissuti nel pausa, grazie alla nuova splendida vita che la sua nuova famiglia ha deciso di regalargli.

Micione bianco sdraiato
Fonte foto da Instagram di coopkitties

Julia Davis è una ragazza che si è trasferita da poco in una nuova casa a Birmingham, in Alabama. Nel pollaio in giardino ha scoperto un precedente inquilino: un gattone bianco abbandonato lì dai suoi precedenti proprietari. Quando hanno traslocato, semplicemente hanno deciso di non portarlo insieme a loro. Julia ha iniziato a prendersi cura del gatto, portandolo dal veterinario e dandogli da mangiare. Lo ha accolto nella sua famiglia che già comprendeva un cane e un altro gatto.

Grazie all’aiuto degli utenti dei social network dove ha deciso di raccontare la sua storia, Julia Davis ha trovato il nome perfetto per il micione dall’abbondante pelliccia bianca. Lo ha chiamato Coop, ispirandosi al pollaio in cui lo ha trovato. Successivamente un altro membro si è unito alla famiglia, un gatto selvatico di nome Roof. Ha cominciato ad aggirarsi intorno alla casetta di legno di Coop e Julia non ha potuto far altro che accogliere anche lui.

Gatto grande con la pelliccia bianca
Fonte foto da Instagram di coopkitties

Ma non finisce qui, perché oltre al micione abbandonato nel frattempo la giovane ha anche trovato due gattini nascosti sotto il pollaio. CJ (Coop Jr) è rimasto a vivere con lei, mentre Sadie, l’altro micio, è stato adottato dai genitori di Julia. Dopo aver accolto tutti questi adorabili felini, la giovane ha dato vita a una casa famiglia per gatti e gattini, chiamata Coop Kitties, molto attiva anche sui social network.

Julia ha anche aperto una pagina GoFundMe per pagare le spese veterinarie e il cibo per potersi prendere sempre più cura dei gatti randagi e dare loro una seconda possibilità di vita.

Articoli correlati