No, a questo gattino non piace affatto il momento della puntura. E lo dimostra
Il gatto non sopporta la puntura e sa come farsi capire!
La visita del veterinario non è mai un bel momento. Del resto, nei panni dei nostri fedeli compagni di giochi e coccole, la penseremmo in un altro modo? Quando dobbiamo andare dal medico di rado siamo di buonumore; perciò, cercate di essere gentili la prossima volta che il vostro “bambino a quattro zampe” fa i capricci. Anche perché forse non è poi così irrequieto, non almeno come il gattino del filmato!
Il micio, dal bellissimo manto arancio e bianco, è incontenibile, terrorizzato alla prospettiva di ricevere la puntura. È per il suo bene, ma, ovviamente, non lo può sapere. Di conseguenza, tenta di reagire in ogni modo possibile alla “tortura”. Nella breve clip lo vediamo davvero scatenato, quasi impossessato (scherziamo!), temendo di fare una brutta fine.
Difficile invidiare la dottoressa: a reazioni del genere sarà probabilmente abituata, anche se qui superiamo l’immaginabile. Sembra che stia per infliggere una pena immane al paziente, tenero eccetto in tal caso. Il suo sguardo vale più di mille parole: gli occhi esprimono a pieno il profondo disagio provato. Nel mentre, la proprietaria lo tiene fermo, ben al corrente del carattere da ribelle nato. Nonostante la strenua opposizione, la puntura alla fine riesce, con un miagolio disperato.
Al termine, avrà tirato un gran sospiro di sollievo, rendendosi conto che, in fondo, il dolorino era sopportabile. Pubblicato su Tik Tom, il video, postato da @may22818, è accompagnato da una didascalia, recitante “Some cats are natural actors” (traducibile in “alcuni gatti sono attori naturali”) con l’emoji di uno intento a ridere a crepapelle. La reazione degli utenti non è tardata ad arrivare, conquistati dallo spirito indomito del gattino. 1,6 milioni di profili hanno messo “mi piace” e anche i commenti sono piovuti a raffica.
@may22818 Some cats are natural actors.🤣 #funnycat #catsoftiktok #cat #cutecat #fypシ゚viral #foryou ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show
Un’internauta, proveniente dall’Indonesia, evidenzia lo sguardo scioccato di tutti gli “attori”: le risate sono garantite! Se desiderate concedervi qualche momento di relax, all’insegna di una spontanea e salutare risata, buttateci un occhio. Cliccate sul pulsante play del riproduttore e godetevi il momento: vi sentirete subito meglio!