Non c’è niente da fare: questo gattino è letteralmente ossessionato dalla coda della sua mamma
Questo meraviglioso micetto non riesce a fare a meno di giocare con la coda della sua bellissima mamma
Il gattino protagonista di questo video ha trovato il passatempo più bello di tutti: giocare con la coda della sua mamma. Lui non riesce proprio a farne a meno ed è completamente ossessionato da questo gioco!
Mentre la sua mamma è allungata a terra, il gattino continua a disturbarla. Come si vede nel filmato, il piccoletto ha tanta voglia di giocare, ma la micia è probabilmente stanca e vorrebbe solo fare un riposino.
Così la gatta muove ogni tanto la coda per farlo giocare e il micetto ne approfitta per divertirsi un po’. Non riesce proprio a fare a meno di agitare la zampetta per catturarla. Ne è completamente ossessionato.
La sta usando davvero come se fosse una preda. La afferra, poi la lascia e si rialza. Ma dopo pochi istanti, appena la sua bellissima mamma la muove di nuovo, ecco che lui riparte con i suoi agguati!
Non se la fa mai scappare e mentre il gattino si diverte alla follia, la micia è tutta disinvolta stesa a terra. Le mamme hanno una grandissima pazienza perché spesso i cuccioli hanno troppa energia!
Non si scaricano mai e dopo pochi minuti di pisolino sono di nuovo attivi come prima. Insomma, è davvero difficile fermarli. E infatti, come si vede nel video, questo micetto non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Mamma gatta è davvero molto paziente e amorevole e lo lascia sempre fare. Sa che il suo cucciolo vuole solo giocare e che ama da impazzire la sua coda, quindi non lo ostacola. Questo gattino è proprio fortunato!
Il filmato sta sciogliendo i cuori di tutti perché questo momento è davvero molto tenero. L’amore che una mamma ha per il suo piccolo è immenso e va oltre ogni cosa. Il gattino è così felice di giocare con la sua micia preferita!