Ha vestito il gatto da neonato pur di spacciare droga: l’inverosimile storia fa il giro del web
Questa donna ha travestito il suo gatto da neonato per usarlo per spacciare droga: la sua storia ha fatto il giro del web
Ebbene sì, pur di spacciare droga, questa donna ha vestito il suo gatto da neonato! La sua inverosimile storia ha ormai fatto il giro del web e tante persone ancora non riescono a capacitarsi dell’accaduto.
A quanto pare, una volta fermata dalle autorità, la donna ha dovuto consegnare il gatto per farlo sequestrare. Le forze dell’ordine sono rimaste senza parole quando hanno capito che all’interno della tutina da neonato c’era un micio.
La donna ha vestito il suo quattro zampe proprio come se fosse un bambino. Gli ha messo un pannolino, i calzini, un body e infine una tutina per coprire il tutto. Ma ha aggiunto all’outfit persino un cappellino da neonato.
In the city of Nizhny Tagil, Russia, a woman who appeared to be holding a baby was suspected, and after investigations, it was found that what she was carrying was a cat disguised as a baby, and drugs were embedded in its clothes. pic.twitter.com/U4SinF7wQE
— maryam (@maryam64388190) April 14, 2023
A cosa servivano tutti questi vestiti? Per fare da nascondiglio alla droga. Ha nascosto il tutto in ogni spazio disponibile: nei calzini, nella tutina, nel pannolino. Il gatto nascondeva ben 5 bustine contenenti stupefacenti!
Gli agenti si sono insospettiti quando hanno sentito il “bambino” emettere degli strani suoni. Non era proprio il pianto di un bambino, così hanno approfondito. Il piccolo stava comodamente sonnecchiando al caldo in braccio alla donna.
Ovviamente, dopo il sequestro, le forze dell’ordine hanno arrestato la donna e hanno preso in custodia il gatto per capire come muoversi. Dovranno incriminare la spacciatrice e probabilmente il gatto dovrà trovare un’altra famiglia.
Questa inverosimile storia ormai ha fatto il giro del mondo. In pochissimo tempo è diventata virale. Non è la prima volta che un gatto è usato per spacciare droga, purtroppo. Gli spacciatori usano qualsiasi mezzo per raggiungere il loro scopo.
Le autorità, fortunatamente, sono state molto attente ed hanno bloccato la donna. Inutile dire che per loro era la prima volta che assistevano ad una cosa del genere. Vestire un gatto da neonato per trasportare stupefacenti non è da tutti! La spacciatrice adesso dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia.