Il gattino si aggrappa al pesce che ha tirato fuori dalla boccia: “È tutto mio”
Nella ciotola quel pesciolino che si muoveva e si agitava ha attirato la sua attenzione. E il gattino si aggrappa al pesce come a voler scoraggiare altri a portarglielo via
Su TikTok c’è un video esilarante che sta spopolando. In breve tempo è diventato virale per una scenetta che ha per protagonista un dolce micetto bianco che, evidentemente affamato o semplicemente goloso, si scatena con un povero animale marino messo dentro una bacinella piena d’acqua. Il gattino si aggrappa al pesce e non ne vuole sapere niente di lasciarlo andare. Perché è suo, ovvio.
A pubblicarlo su TikTok è stato l’utente @shahzaibfooz. Il video, accompagnato da una simpatica musichetta, mostra un piccolo gattino bianco molto curioso, che si accorge che in cortile, in una bacinella con dell’acqua, c’è un pesce. Un’occasione ghiotta da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Mentre tutti sono distratti, ecco che il dolce gattino mette in atto la sua strategia.
In breve tempo il gattino afferra quel pesce che sembra anche più grosso di lui. Ma poco importa, quando la fame (o la golosità) chiamano, si fa di tutto per portare a termine la propria missione. Agevolmente, nonostante sia decisamente pesante, il gattino piccolo e magro tira fuori il pesce dalla vasca e si aggrappa a lui con i denti e con le zampe, per fare in modo che nessuno al mondo possa più portarglielo via.
@shahzaibfooz ♬ original sound – Shahzaib FoOz
Dopo aver infilato la zampa in quell’acquario improvvisato, il gatto si porta via correndo il pesce che da solo stava nuotando beatamente in acqua. Qualcuno lo rincorre e tenta di togliergli la preda dalla bocca. Ma non è stato facile, dal momento che il micino non ne voleva assolutamente sapere di lasciare la preda appena conquistata.
Da quello che sappiamo da un secondo video, purtroppo gli hanno portato via il pesce. Ma, intanto, il micino ha conquistato milioni di visualizzazioni e migliaia tra commenti e mi piace. Purtroppo il gattino ha dovuto lasciare il pesce che aveva conquistato a fatica. Ma scommettiamo che non si arrenderà e ci riproverà ancora, ancora, ancora e ancora?