Un pizzaiolo ha ricevuto in “mancia” un gattino 17 anni fa e ancora oggi vivono felici insieme

Al posto di una vera mancia, gli diedero un tenero gattino: da lì i due non si sono mai più separati

Un fattorino stava svolgendo il suo solito servizio di consegna, quando ha avuto un incontro speciale, che non scorderà mai. Doveva recapitare una pizza a un dormitorio del college. Gli risposero una ventina di persone, i quali si dimostrarono gentili con lui. Tuttavia, avevano i soldi contati, oltre all’importo esatto, non potevano spingersi. In altre parole, non avevano modo di dargli la mancia. Tuttavia, avevano un animo gentile da presentargli: un gattino! Gli chiesero se andasse bene prenderlo in affido e il pizza boy accettò. Ne fu contento, spiega oggi Hyemp, in un post pubblicato su Reddit.

Gatto primo piano

Ancora oggi si prende cura del gattino, che versa in condizioni piuttosto buone, nonostante l’inesorabile avanzare del tempo. Da allora, infatti, sono passati 17 anni, trascorsi sempre fianco a fianco. In tal modo è nata una fantastica storia di amicizia, più forte di qualsiasi altra. Il papà umano continua a lavorare da fattorino e, nel corso della propria attività, viene accompagnato dal felino. I due formano una splendida coppia, dispensatrice di allegria e spensieratezza. È facile immaginare quale sia l’abituale reazione dei clienti: sorpresa all’inizio, felice poi!

Sguardo gatto

Grazie al web, gli utenti hanno avuto l’opportunità di conoscere la toccante vicenda, che è arrivata a milioni di persone in tutto il mondo. Difatti, Reddit è una delle piattaforme social più utilizzate in ogni parte del Pianeta, soprattutto negli Stati Uniti. Rappresenta un ottimo canale per diffondere la voce e la vicenda narrata merita davvero di essere conosciuta. Perché fa capire come la felicità sia spesso dietro l’angolo. Il destino li ha voluti far incontrare ed è nato così un legame fortissimo.

Entrambi stanno bene e ne approfittano dei piccoli momenti della giornata per godersi la rispettiva compagnia. L’affiatamento venutosi a creare ha toccato i cuori del popolo della rete, commosso dalla preziosa testimonianza. Entrambi avevano bisogno di amore e ora nessuno li può separare. Da vicende del genere si ha sia da apprendere sia da trarne ispirazione. Il meglio arriva quando meno ce lo si aspetta. Si sarebbe anche potuto rifiutare di ricevere la mancia, ma non c’è dubbio: oggi non tornerebbe mai indietro.

Articoli correlati