Nessuno voleva questi tre gattini, finché una donna non ha voluto dar loro una chance
Una donna è bastata per dar di nuovo vita e speranza a tre piccoli pelosetti che sembravano spacciati
Questi tre gattini sembrava avessero il destino segnato da sciagure e brutte avventure. Fortunatamente una donna ha deciso di prendersi definitivamente cura di loro e, per quanto poteva, di salvargli la vita. E, amici miei, lo ha fatto: è riuscita nel suo intento ed ora questi gattini non fanno altro che ringraziarla per l’amore che ha saputo dimostrare. Loro erano dei piccoli gattini appena nati quando vennero abbandonati. E, si sa, come moltissime volte accade non avevano grandi difese immunitarie e, tra le pioggie e il freddo, presero un virus che li colpì proprio agli occhietti.
Essendo dei randagi nessuno si prese cura di loro e, così, quando finalmente li trovarono per salvarli, per i loro occhi non c’era più nulla da fare. Erano chiusi, sigillati e ora costretti ad una vita di cecità. Ma per loro non era ancora detta l’ultima; dovevano trovare una casa al più presto.
Li trovarono nascosti sotto alcune pile di cartone e alluminio abbandonati, in un magazzino nella citta di Dubai, negli Emirati Arabi. Qui, i volontari sapevano che avrebbero dovuto fare di tutto pur di salvarli e, così, li portarono dal medico veterinario che, non a cuor leggero, dovette operarli e chiudere i loro occhi per sempre.
Una donna, decise di prendersi cura di loro, chiamandoli: Blue, il maschietto e Meadow e Little Willow le due femminucce. Tutti fratelli, avevano un legame che sembrava essere indissolubile ma, purtroppo, la vita li mise di fronte ad un altro grande problema: la separazione.
Non potevano fare a meno l’uno dell’altro ma purtroppo la donna non poteva curare tutti loro. Così, Blue venne dato in affido ad un altro volontario, lontano dalle sue amatissime sorelle. Finalmente, i volontari ebbero una richiesta di adozione e, pensate, per tutti e tre i fratellini insieme.
La donna che li salvò si chiama Magno e li prese subito sotto la sua ala protettrice. I tre non potevano essere più felici di così; di nuovo insieme e con una famiglia adottiva.