La gatta di 14 anni trova la compagna perfetta con cui passare il resto della sua vita
Questa gattina ha trovato finalmente la persona perfetta per lei, andiamo a vederle insieme
Questo gattone è meraviglioso ed ha appena trovato la sua persone preferita con la quale passerà il resto della propria vita. Sì, cari lettori, un dolcissimo gatto di 14 anni ha trovato una famiglia adottiva nonostante tutti dicano sempre che i pelosetti anziani non vengano mai adottati. Ma, nella vita, si sa mai dire mai. E così, queste due meravigliose creature si sono incontrate ed ora sono le due amiche più felici al mondo.
Il piccolo gattino dal mantello grigio ora si chiama LL Cool J. Era un piccolo randagio quando i volontari del rifugio Friends of Anne Arundel County Animal Care & Control nel Maryland, negli Stati Uniti, lo videro per la prima volta. Non poterono far altro che portarlo al rifugio ma, una volta saputa la sua età, nesusno pensava che avrebbe trovato una famiglia adottiva.
Di solito, al gattile, le persone prediligono i pelosetti piccoli, cuccioli e poche volte gatti più adulti. Ciò che i volontari dicono di lui è: “gli piace essere accarezzato e miagola non appena ti nota. Cerca attenzione, dà testate e ha tanto amore da dare”.
Sì, amici miei, lui è giovane nel cuore e non vedeva l’ora di dimostrarlo al mondo intero. Così, una della volontarie che si prendeva cura di lui ebbe un’idea geniale. Non poteva far altro che pensare che quella creatura stupenda poteva essere un’amica speciale per la sua dolce mamma.
Così, le fece conoscere e capì che era davvero così; la madre della volontarie in questione vive in una struttura per anziani, che si chiama Brightview Severna Park. Il tutto grazie ad una legge che permette tutto ciò: LL Cool J, che ora si chiama Raven, può vivere con questa signora grazie alle leggi sugli animali domestici. Le quali, consentono agli inquilini di tenere un animale domestico vaccinato e ben educato che non pesi più di 25 chili. È una situazione vantaggiosa sia per gli umani che per gli animali anziani.
Non è fantastico?