Per il gatto è quasi la fine: la sua sorellina umana non riesce a trattenere le lacrime
Per questo povero micio è quasi arrivata la fine e la sua sorellina umana a stento riesce a trattenere le lacrime
Non è mai facile dire addio a qualcuno che si ama, e il gatto protagonista di questo video, ha dovuto salutare tutta la sua famiglia. Per lui la fine era quasi arrivata e la sua sorellina umana non voleva crederci.
Dopo una vita passata sempre l’uno accanto all’altra, arrivare a questo momento è davvero difficile. Dire addio a chi si ama così tanto è troppo dura. Il cuore si spezza e il dolore non fa altro che dilagare.
Il gatto protagonista di questo video, dopo aver vissuto per anni con la sua famiglia, ha dovuto salutare tutti. La sua sorellina umana, sapeva che le erano rimasti pochi giorni da passare con lui e non è riuscita a trattenere le lacrime.
@juliocabrera.28 Hasta pronto mi tuti ❤️#adiosgatito #gatito #foryou #parati ♬ gatito siempre estara – c.milagros
Il filmato è davvero straziante e ci fa vedere perfettamente che tra l’umana e il gatto, c’era un legame speciale. I due erano inseparabili. Hanno fatto tutto insieme: sono cresciuti insieme e si sono sostenuti sempre.
Quando è arrivato il momento dell’addio, la ragazza non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a piangere tenendo stretto al suo petto il suo migliore amico. Lo ha abbracciato forte, come se volesse tenerlo per sempre tra le sue braccia.
Lui è stato il suo compagno di vita, è riuscito a rubarle il cuore con pochissimo tempo e quando è volato sul ponte arcobaleno, un pezzo della ragazza è volato insieme a lui. Non si può spiegare cosa si prova.
Non è facile salutare chi ci sta sempre accanto e chi ci dona così tanto amore incondizionato. Questa umana ha fatto di tutto per rendere felice il suo gatto, ma in questi momenti è come se non bastasse mai.
Ci chiediamo se abbiamo fatto abbastanza, se potevamo fare di più. Ma la verità è che i nostri amici a quattro zampe ci amano proprio per quello che siamo. Tutto ciò che abbiamo fatto per loro è sempre apprezzato. Non è facile dirsi addio, ma questo gatto resterà per sempre nel cuore della sua umana!