Una donna ha esaudito l’unico e più grande desiderio di questo gatto anziano

La storia strappalacrime di Bruce fa il giro del web, così tanto da essere adottato in pochissimo tempo

I gatti purtroppo sono gli animali maggiormente soggetti ad abbandono. Il motivo non è ben definito. Probabilmente molti padroni li adottano non rendendosi conto che, un animale domestico, qualunque esso sia, è impegnativo da tenere. Per questo ricorrono a gesti crudeli come l’abbandono. Per fortuna però, molte persone serie e volenterose, si offrono di adottare alcuni animali abbandonati, per rendere la loro vita migliore. È proprio questo il caso, una donna ha esaudito l’unico e più grande desiderio di questo gatto anziano.

gatto abbandonato

Questo splendido gatto di 6 anni era stato abbandonato dai suoi vecchi padroni. Per fortuna, alcune persone amanti degli animali, lo hanno notato e subito lo hanno portato in un rifugio per animali randagi. La struttura si chiama Animal Humane Society e si trova precisamente in Minnesota. Il gatto è stato subito curato dal personale che lavora all’interno della struttura. Subito hanno scoperto che il gatto non stesse particolarmente bene. Purtroppo aveva diverse ferite sul corpo, alcuni denti rotti ed alcune malattie feline.

gatto anziano

Il personale del rifugio però ha cercato di aiutare il gatto nel migliore dei modi. Grazie al loro intervento, il gatto è stato decisamente meglio. Hanno anche voluto dargli un nome: Bruce. Tutti volevano che un gatto così fantastico trovasse casa in meno tempo possibile. Ogni volta che qualcuno passava davanti alla sua gabbia, Bruce cercava di mettersi in mostra facendo le fusa. Dato che nessuno avesse alcuna intenzione di adottare il gatto, il personale del rifugio decise di pubblicare la sua storia su un social network di nome Facebook. In poco tempo Bruce divenne virale e la sua storia raggiunse migliaia di persone.

Qualche giorno dopo, una donna di nome Sandra si recò al rifugio. Dopo aver letto la storia di Bruce, voleva fare una cosa sola: adottarlo. La donna, senza pensarci due volte, decise di migliorare la vita del gatto rendendolo davvero felice. Da quel giorno Bruce ama la sua padrona più di ogni altra cosa, perchè gli ha permesso di essere nuovamente sereno.

Articoli correlati