L’uomo anziano va ogni giorno a far visita a un gattino senzatetto per portargli acqua e cibo

Tutti i giorni da lui, senza mancarne uno, è così che quest'uomo si prende cura di un dolce randagio

Il video che ritrae come protagonista un uomo anziano che va ogni giorno a far visita ad un gattino indifeso è diventato virale. E sì, amici miei carissimi, ne prendo atto e ne sono felice perché indica quanto di buono c’è nel mondo. Il pelosetto in questione era solo, indifeso, abbandonato dalla sua vecchia famiglia adottiva. Non aveva nessuno su tutta la faccia della terra e quest’uomo poteva benissimo lavarsene le mani. Invece, mosso dal suo cuore gentile, ora non fa altro se non aiutare il dolce quattro zampe a vivere una vita allegra e serena. Vediamo insieme come fa e come si sono conosciuti questi due amici, ormai, inseprabili.

Un gattino nero seduto vicino ad un uomo

Il piccolo e dolce pelosetto è un gattino dal pelo completamente nero. Vive in questa città delle Canarie da sempre e, in particolare, con una famiglia adottiva. Quest’ultima, di punto in bianco, se ne andò dalla sua casa, si trasferirono lontano, lasciando, però, il loro gattino a piedi.

Esattamente, lasciarono il dolce pelosetto che potete vedere in foto da solo. Letteralmente lo abbandonarono a se stesso, senza preoccuparsi di trovargli prima un posto in cui vivere. L’anziano che vedete nelle riprese, mosso dalla compassione più profonda decise di aiutarlo.

Un gattino nero vicino ad un anziano signore che gli da del cibo

E, da quel momento in poi, fa sempre la strada che lo conduce in quella casa abbandonata per andare a trovare il suo amico dal pelo nero. Il gattino, d’altro canto è davvero felice per questa situazione, perché ha ritrovato nel pensionato l’amore che aveva perso e la famiglia che non aveva mai avuto.

L’uomo gli porta cibo, acqua e lo coccola tutti i giorni per non farlo sentire solo. Una dimostrazione di amore di cui tutti avevamo bisogno, non credete anche voi? Fatemi sapere se, in vita vostra, avete mai assistito ad una scena simile. Sono curiosa di sentire e leggere delle vostre esperienze.

Articoli correlati