Lui gli ha salvato la vita, quindi questo gatto non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare

Questo bellissimo micio non vuole mollare il suo umano preferito che gli ha salvato la vita e lo ha reso felice

Dopo essere stato salvato, questo bellissimo gatto ha trovato tutto quello che sognava. Ha trovato il suo umano e ora non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare: gli ha cambiato la vita e lo ha reso felice.

Trascorso quasi un mese dal suo salvataggio, quest’uomo ha voluto condividere con tutti i suoi follower un video davvero meraviglioso. Il suo gatto non fa altro che abbracciarlo e lo fa dal momento in cui è entrato in casa.

gatto e umano

Come si vede nel filmato, mentre l’uomo lavora il gatto cerca di farsi abbracciare. Non ha alcuna intenzione di allontanarsi dalla sua persona preferita. Cerca sempre coccole e attenzione ed è un modo per ringraziarlo.

Anche mentre l’umano legge, ecco che il micio arriva di corsa e sale sul letto per stendersi accanto a lui. Il loro legame è qualcosa di indescrivibile! Sono davvero fatti l’uno per l’altro e non perdono mai l’occasione di stare insieme.

Nonostante sia passato un bel po’ di tempo da quel salvataggio, il gatto non riesce a fare a meno degli abbracci dell’uomo. Cerca sempre di stare accanto a lui, qualsiasi cosa stia facendo, come se non volesse perdersi nemmeno un istante insieme.

Insomma, questo micio è davvero super innamorato della persona che qualche tempo fa, gli ha salvato la vita. L’uomo gli ha dato una casa, gli ha fatto conoscere la felicità, ma soprattutto il vero amore!

Da quando lo ha conosciuto la sua vita è cambiata per sempre. Ora non fa altro che ringraziare e donare amore al suo umano preferito. Non si stacca mai da lui, anzi, si aggrappa alla sua spalla e non lo lascia andare via.

gatto e proprietario

Il gatto sa perfettamente che non sarebbe sopravvissuto in strada da solo e cerca in tutti i modi di restituire tutto ciò che sta ricevendo. Questa coppia è davvero meravigliosa e sono certa che nessuno potrà distruggere il loro legame: sono inseparabili!

Articoli correlati