L’ha trovata in cortile: non poteva immaginare che questa gattina le avrebbe cambiato la vita
Ecco a voi la storia di una dolcissima gattina ritrovata in un cortile, che ha cambiato la vita della sua nuova padrona
All’inizio di quest’anno, una ragazza ha trovato un gattino nel suo cortile quando ha sentito le sue piccole grida di aiuto. La minuscola palla di pelo era stata lasciata indietro dalla mamma gatta che non si trovava nei dintorni in quel momento. Il gattino affamato aveva un disperato bisogno di nutrimento e molte cure amorevoli che solitamente una madre farebbe. La gentile signora ha contattato Ashley Kelley, una volontaria di Wrenn Rescues a Los Angeles, e le ha chiesto se poteva accoglierla.
Ashley non ha esitato e immediatamente ha dato il suo aiuto. Dopo essere arrivata a casa, ha finalmente potuto esaminare da vicino il gattino. Fu allora che notò qualcosa di molto speciale nel piccolo felino. Con sua sorpresa, il gattino aveva un naso a forma di farfalla. Ashley è passata all’alimentazione tramite sondino per assicurarsi che il gattino potesse mangiare in sicurezza. Dopo essersi riempito la pancia ed essere stato spazzolato e coccolato, il gattino si è rannicchiato in una montagna di morbide coperte e si è addormentato.
L’hanno chiamata Aela, ed era così contenta di sapere di essere in buone mani. “È grata e fortemente determinata a sopravvivere. Non si è mai comportata da debole“, ha detto Ashley. La piccola combattente era molto legata ai suoi umani sin dall’inizio. Non aveva capito come usare le gambe, ma l’avrebbe capito a breve. Poche settimane dopo, hanno ricevuto una diagnosi ufficiale dal veterinario e un piano di trattamenti per le sue condizioni fisiche.. A quanto pare, Aela ha una bocca deformata che ha spinto le sue cavità nasali verso l’alto.
A causa della sua deformazione, il gattino avrà probabilmente bisogno di rimuovere i suoi canini inferiori per prevenire danni al palato. Questo però non le impedisce di essere una assoluta rompiscatole ed una grande combattente. Ne sa qualcosa il povero gatto che condivide la casa con lei. Anche lui nero e anche lui trovato in un cortile.