Non era l’insonnia a non farli dormire: le telecamere hanno mostrato il gatto e le sue malefatte
Questo gattino non aveva la ben che minima intenzione di dormire la notte, piuttosto faceva qualche marachella..
Avete un gattino dispettoso? Allora questa storia fa sicuramente per voi. Io personalmente ho una dolce e piccola pelosetta felina che non fa altro che combinare guai. Ma, amici miei, il protagonista di questa storia li supera proprio tutti. Non ha la minima intenzione di smettere di fare il guasta feste e la sua famiglia adottiva è asausta ma, carissimi, lo amano talmente tanto da lasciarlo fare. Questo fin quando non videro queste riprese delle telecamere che misero nella loro stanza. E, così facendo, si accorsero che anche la notte questo dolce quattro zampe andava facendo dei piccoli dispetti. I quali, a primo impatto potevano sembrare innocenti ma la verità era che i suoi genitori adottivi non riuscivano a dormire in quel modo. Andiamo a vedere insieme cosa combina!
Il dolcissimo quattro zampe felino, protagonista di queste immagini divertentissime non vuole smetterla di creare scompiglio e caos. Infatti, in questa scena lo possiamo vedere mentre si trova sul letto dei suoi genitori adottivi e, pian piano, si avvicina ai loro volti.
Non lo fa per addormentarsi beatamente tra di loro, come molto gattini fanno. Bensì lo fa perché deve disturbarli nel sonno. Quindi, come fare per non farli dormire e, invece, istigarli a giocare? Con la zampetta gli arraffa il nasino, oppure gli tira i capelli e ancora si muove per tutto il letto.
Insomma, non ha la minima intenzione di demordere nel suo intento e quello che fa non permette alla sua mamma e al suo papà adottivi di dormire. Infatti, loro lamentavano di soffrire di insonna e di non riposare molto bene. Temevano fosse proprio il loro pelosetto e, così, misero delle telecamere nella loro stanza.
@laurenjenel12 Replying to @somesaesaur sometimes i wake up with little bite marks on my arms 😅 #fyp #foryoupage #trending #catsoftiktok #cattok #catsvideosoftiktok #securitycamera #blinksecuritycamera #laurenjenel12 #catsvideo ♬ Cannibal – Ke$ha
E, queste, restituirono delle immagini perfette: il loro gatto li disturbava e non li lasciava dormire serenamente. Voi, a questo punto, cosa fareste? Fatecelo sapere nei commenti, mi raccomando!