I soccorritori sono devastati quando scoprono che il gattino deve essere soppresso, ma qualcosa cambia
L'eutanasia sembrava essere l'unica chance ma poi, finalmente, la vita di questo pelosetto cambia drasticamente..
Una scena davvero straziante, quella che si trovò di fronte un uomo che stava semplicemente andando a lavorare come ogni giorno. Il ragazzo, una volta visto questo gattino protagonista della storia di oggi, in difficoltà e che non riusciva a muoversi, decise di fare qualcosa. Lui è un tecnico veterinario e, non a caso, quella mattina stava andando in clinica per svolgere il suo turno. Pensò che sarebbe stato giusto e doveroso, andare nella struttura di ricovero e prendere tutto il necessario per salvare la vita anche a questo pelosetto. Nonostante non avesse nessuno è una creatura di questo mondo e nulla ci vieta di aiutarlo e dargli una mano, non credete anche voi?
Il ragazzo, che si chiama Martun Davoyan, uscito dal suo turno di lavoro chiamò anche sua moglie per aiutarlo nell’impresa. I due provarono per ben 2 ore ad avvicinarsi al piccolo gattino indifeso che mai aveva visto un essere umano prendersi cura di lui. Pensava seriamente che gli volessero fare del male.
Quando finalmente si avvicinò fu una fortuna e una gioia per tutti. Martun lo portò in clinica per fare degli accertamenti dal momento in cui non muoveva tutta la parte posteriore del suo corpicino. La situazione era molto grave: probabilmente il pelosetto è stato coinvolto in un incidente d’auto.
Perché aveva entrambi i femori rotti e una frattura coxo-femorale la quale era lì da almeno un mese, secondo il medico. Quindi, a questo punto l’operazione a cui si doveva sottoporre costava ben 6.000 dollari. Pensavano di non farcela; il pelosetto neanche mangiava e il recupero poteva non avere luogo.
Intanto Martun lo chiamò Dino e decise che qualsiasi cosa fosse successa lui doveva salvargli la vita. Non poteva ammettere di dover dire addio per sempre a quel pelosetto solo perché, per operarlo, si dovevano utilizzare tutti quei soldi: lanciò una campagna online per aiutare Dino.
La quale ebbe luogo e fruttò a Martun i soldi necessari per poter operare Dino. Nel frattempo avevano cominciato a far mangiare il quattro zampe, si stava rimettendo in forze e finalmente vedevano un pò di luce in fondo al tunnel. La perseveranza di Martuna ha salvato una vita!