Il magrissimo gatto randagio è ufficialmente diventato un gattone felice: che viaggio, il suo
Questo gatto aveva bisogno di esser salvato, ora che è un pelosetto tutto nuovo, però, dovrebbe stare a dieta!
Questo gatto meraviglioso ha passato dei momenti davvero terribili quando era solo un piccolo e abbandonato randagio. Fortunatamente, qualcuno volle prendersi cura di lui e la trasformazione che vediamo fa davvero scaldare i cuori. Lui ora è un gattone tutto nuovo e la sua felicità, diciamocelo, è anche la nostra. La speranza di chi poteva morire da un momento all’altro e, finalmente nelle giuste mani, ha trovato la forza di lottare e di diventare un bel pelosetto da casa. Un gatto domestico che adora la sua famiglia adottiva e ringrazia ogni giorno le persone che lo hanno portato via da quella condizione terribile. Andiamo insieme a leggere la sua storia.
Questo gatto magrissimo era un randagio a tutti gli effetti e la cosa lo stava portando in rovina. Quando lo videro per la prima volta era sulla strada, cercava qualcosa da mangiare ed era spaventato, pieno di ferite, molto malato. I volontari lo presero e cominciarono a dargli tutto l’amore di cui disponevano.
Inoltre, con l’aiuto di un medico veterinario, capirono come meglio potevano approcciarsi a lui. Stilarono una dieta e una serie di terapie da compiere insieme e si misero tutti all’opera. Il pelosetto non vedeva l’ora di tornare ad essere il meraviglioso gatto bianco e arancione che era.
Nel frattempo, il gattone venne chiamato Tex e tutto lo adorano, davvero. E, fnalmente, era pronto a ricevere la famiglia che si meritava. I suoi genitori adottivi lo trattano come un vero e proprio principino, non gli fanno mancare nulla e Tex ormai ricorda quei giorni terribili come se fossero solo un brutto sogno.
Ma, amici miei, non vi sembra che stia ingrassando un pò troppo? Fatemi sapere se vi sono piaciute queste immagini. Io, personalmente, trovo meraviglioso che un piccolo pelosetto possa cambiare in meglio in questo modo grazie a delle persone con il cuore d’oro.