Prendono un gattino per il loro gatto adulto e brontolone: il finale non è scontato

Questa famiglia ha deciso di prendere un micetto per il loro gatto scontroso e il finale è meraviglioso

Con un gatto così scontroso, tutto si aspettavano tranne che questo finale. La famiglia protagonista di questo video, a quanto pare, ha deciso di prendere un altro gattino per il micio di casa adulto e brontolone.

All’inizio avevano un po’ di paura perché il gatto di casa era davvero scontroso con tutti. Non è mai stato un micio coccolone e dolce, ma loro sapevano che aveva bisogno di un amico con cui giocare e condividere le giornate.

gatto e micetto

Così questa famiglia ha deciso di fare il grande passo ed ha adottato un altro gattino. Erano preoccupati per l’inserimento in casa di un altro quattro zampe, ma ci hanno sperato fino alla fine. Erano fiduciosi.

@poppoocat Best decision we ever made 😍 #catsoftiktok #kittensoftiktok #cat #kitten #untilifoundyou #fyp ♬ Until I Found You – Stephen Sanchez

Purtroppo però, i primi incontri non sono andati così bene, anzi. Il gatto di casa era parecchio arrabbiato e soffiava e picchiava il gattino. Non lo conosceva e non aveva idea di quello che sarebbe accaduto dopo.

Il gattino però, non si è mai perso d’animo ed ha cercato in tutti i modi di conquistare il suo nuovo amico a quattro zampe. Con tanta pazienza e dolcezza, il piccoletto alla fine è riuscito a rubare il cuore del gatto scontroso!

C’è voluto un bel po’ di tempo prima che il micio di casa si decidesse ad accettare il nuovo arrivato. All’inizio non era affatto convinto della convivenza con un altro felino, ma ha ceduto alle lusinghe del piccoletto.

Ora i due sono diventati inseparabili e i loro umani non fanno altro che ripetersi che hanno fatto la scelta migliore del mondo. Il loro gatto adulto e scontroso si è sciolto davanti al gattino giocherellone.

gatto e gattino

Adesso non fanno altro che stare insieme tutto il giorno: mangiano, giocano e dormono l’uno accanto all’altro. Insomma, questa adozione è stata un vero successo e niente poteva andare meglio di così! Finalmente il gatto di casa ha trovato il suo migliore amico!

Articoli correlati