Il gatto si riunisce a suo fratello e non vuole più lasciarlo andare via

Il momento in cui i due quattrozampe si sono riuniti è stato davvero bellissimo

Delle volte, abbiamo dei pregiudizi sui quattrozampe che è davvero difficile far andare via. Per esempio, pensiamo che loro non siano in grado di creare dei veri legami affettivi. Quante volte, infatti, qualcuno vi ha detto che il vostro cucciolo vi dimostra affetto solo perché gli date da mangiare? Se poi, il vostro animale domestico è un gatto, questi pregiudizi aumentano a dismisura. I gatti, infatti, hanno la fama di essere animali freddi come il ghiaccio e profondamente insensibili. La storia che vi raccontiamo oggi, però sarà l’ennesima smentita a questi pregiudizi.

Gatto dorme con il suo amico

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente su TikTok. I protagonisti sono due gattini inseparabili che, però, a causa di forze maggiori alla fine sono dovuti rimanere separati per un po’ di tempo.

Winston, infatti, quello dei due che ha il pelo sui colori del grigio, è dovuto andare dal veterinario perché non si sentiva bene. Nello studio del medico è rimasto per ben 48 ore. Tutti, infatti, volevano che guarisse al meglio e volevano essere sicuri che non avesse ricadute. Durante questo tempo, però, suo fratello Spooky è dovuto rimanere in casa da solo.

Queste interminabili 48 ore sono state, per Spooky, un vero inferno. Infatti, come racconta la sua umana nel video, per tutto questo tempo il gattino era completamente inattivo e non ha nemmeno voluto mangiare. Era così preoccupato per Winston che l’unica cosa che riusciva a fare era aspettarlo alla finestra.

Gatto cammina nel corridoio

Per fortuna, però, anche i momenti più brutti sono destinati a passare e quindi, anche per Spooky è arrivato il momento di rivedere il suo amato Winston. Non appena ha visto la macchina del suo umano rientrare nello spiazzale di casa, è corso subito al piano di sotto per vedere se Winston fosse davvero tornato.

@winstonandspooky They’ve been cuddling ever since #catsoftiktok #cattok #reunited ♬ Home – Edith Whiskers

Con sua immensa gioia, il suo amato fratellino era finalmente a casa e stava benissimo! Le coccole tra i due, ovviamente, sono state numerosissime!

Articoli correlati