Questo gatto ha un segno molto particolare che lo sta rendendo una vera e propria star del web
Il gattino Squidy è davvero particolarissimo e oggi vi spieghiamo il perchè
Ognuno di noi è unico. Già, tutti noi abbiamo un segno che in qualche modo ci rende diverso dagli altri. Non importa di quale segno si tratti, se caratteriale o fisico: è qualcosa che possediamo solo noi, nessun altro e che non ci verrà mai portata via. Questo vale per noi, proprio come per i nostri quattrozampe. Se guardiamo bene, infatti, ogni cane e gatto è a suo modo unico. L’unica differenza è che in alcuni è più evidente, in altri meno. Il gatto di cui vi parliamo oggi, per esempio, ha una caratteristica fisica che lo rende unico e diverso da tutti gli altri.
Il gatto in questione si chiama Squidy e, in caso non lo sapeste, è una vera star dei social. Solo su Instagram, questo gattino ha ben 18 mila followers. Il suo tratto caratteristico? Delle particolarissime sopracciglia. Queste particolari sopracciglia gli permettono di assumere qualsiasi tipo di espressione lui voglia.
La cosa più particolari in assoluto, però, è che non si tratta di vere sopracciglia. Questi tratti singolari sono, in buona sostanza una parte del suo pelo. Insomma, c’è chi ha delle macchie sulla schiena, chi invece le ha sulla pancia, chi invece le ha, come Squidy, sulle sopracciglia.
Questo gatto così particolare, vive a Knoxville insieme ai suoi umani. Oltre ad essere una superstar, sembra avere una vita davvero piena, ma non è sempre stato così. Infatti questo gattino è stato salvato dai suoi umani quando era solo un cucciolo.
Già, lui e i suoi fratellini erano stati abbandonati e non avevano davvero nessuno che potesse aiutarli, fin quando non hanno trovato delle persone gentili che li hanno salvati. Questa è stata la loro più grande fortuna.
E voi? Avevate mai visto un gatto così particolare? Quali sono i segni unici del vostro gatto? Fatecelo sapere nei commenti!