Il suo padrone lo ha abbandonato sul ciglio della strada nel cuore della notte: il gatto era solo e triste
Questo povero micio è stato abbandonato dal suo ex proprietario nel cuore della notte e non sapeva dove andare
Dopo essere stato abbandonato sul ciglio della strada nel cuore della notte, questo povero gatto non aveva alcuna idea di cosa fare. Non sapeva dove andare per poter chiedere aiuto ed è rimasto lì in attesa che tornassero a prenderlo.
Purtroppo però, la sua ex famiglia non è più tornata indietro e hanno spezzato il cuore al povero gatto. Quando una donna ha trovato il piccoletto fuori casa sua, è rimasta senza parole per le sue condizioni di salute.
Era troppo freddo fuori, e il piccoletto era quasi congelato. Era tutto sporco e non aveva più le forze per fare nulla, così la donna non ha perso tempo ed ha deciso di salvargli la vita e dargli una seconda possibilità.
L’umana gentile ha portato il gatto immediatamente da un veterinario e solo lì ha capito che le condizioni di salute erano peggiori di quello che immaginava. Il piccoletto pesava troppo poco rispetto al suo peso ideale.
Aveva bisogno di liquidi e di tanto cibo per rimettersi in forma. Per ben due giorni il micio è rimasto ricoverato in clinica e lo hanno sottoposto a diversi esami. Nel frattempo hanno fatto il possibile per salvargli la vita.
Ha ricevuto ossigeno extra, liquidi e diverse medicine che lo hanno aiutato a riprendersi. Nessuno fino a quel momento si era degnato di salvarlo, ma solo la donna gentile ha fatto la cosa giusta da fare.
Non è stato affatto semplice e il percorso non è stato veloce, ma per fortuna, tutto è andato per il verso giusto. I giorni passavano e il gatto non faceva altro che stare meglio. Non sarebbe sopravvissuto a lungo da solo.
Ha trovato il suo angelo custode e grazie a questa donna gentile, la vita di questo piccoletto è cambiata per sempre. Ora ha un posto sicuro in cui stare e non deve più preoccuparsi di nulla. Si è completamente trasformato ed ha trovato l’amore vero!