Ogni mattina questo adorabile gattino saluta il suo umano nel modo più dolce
Ha gli occhi solo per il suo padrone e lo dimostra!
Se siete dei gattofili convinti, allora preparatevi a lasciarvi travolgere dal momento di pura tenerezza! I nostri amici a quattro zampe ci sanno riempire le giornate con il loro modo di approcciarsi alla vita, tanto curioso quanto adorabile. Hanno una sensibilità speciale e una capacità di comprensione superiore a quanto siamo, magari, portati a immaginare. Questo padrone ha la fortuna di avere un gattino coccolone, il quale non manca mai di mostrargli il suo affetto, già al risveglio. Ogni mattina, una volta aperti gli occhi, ha la fortuna di avere un amico dalla simpatia e dalla dolcezza infinita. Lo ha raccontato lui stesso in un video pubblicato sul suo profilo personale di YouTube.
Shawn Orlopp, il padrone del felino, racconta il piccolo momento passato insieme a Topher. Che, da rito irrinunciabile, lo sommerge di carinerie fin dalle prime ore. I due hanno costruito un fantastico legame e oggi sono inseparabili. La confidenza facile da scorgere nelle immagini ci lascia credere che Shawn sia un bravissimo papà adottivo. Per avere conquistato Topher fino a tal punto, devi avergli di certo riservato tante attenzioni, che, tuttora, continuano. Anche se la pratica dell’abbandono è, purtroppo, ancora abbastanza diffusa, prendere sotto la propria custodia un animale domestico significa assumersi un impegno in maniera definitiva.
Per Shawn ciò non è affatto un problema. Anzi, è contento della presenza di Topher, un compagno di avventure con il quale ha un feeling a dir poco speciale. La tenerezza del gattino gli consente di alzarsi dal letto sotto i migliori auspici. A volte (per non dire spesso) proprio i gesti semplici danno modo di affrontare il quotidiano con fiducia e ottimismo. Il papà umano ne è consapevole e riesce ad apprezzare fino in fondo i scambi di affetto con l’adorabile “palla di pelo”.
Le immagini hanno scaldato il cuore al popolo della rete, specie degli amanti dei mici: si sono rispecchiati nella scena offerta in rete. E quando darete un’occhiata al filmato vi renderete conto del perché abbiano risposto con entusiasmo. Sotto allora, cliccate sul pulsante play del riproduttore qui sopra e… buona visione!